• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incredibile .. ma vero..

Yue Liang

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, davvero incredibile ma la mia phal. sta mettendo una nuova fogliolina che presto diventerà fogliolona..sono davvero contenta!!!!! Metto le foto appena posso!!!

ciao ciao
 
M

mark96

Guest
complimenti... è sempre bello vedere un nuovo stelino o una nuova fogliolina!!!!! :love:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..mi aggiungo anche io ai complimenti...

..sono lente e capricciose ...ma poi vedere la fogliolina ti dà davvero tanta soddisfazione..

..ciao!!!
 

Yue Liang

Aspirante Giardinauta
Davvero..pensare che stavo per farle fuori a causa di consigli errati dati da quelli delle serre...adesso c'è da incrociare le dita per quella in idroponica...

Il cymbi separato a dicembre sta vegetando a "tutta birra"....avevo paura che non si sarebbero mai ripresi e invece stanno bene :)

Dite che quella è una fogliolina o uno stelo?
 

Yue Liang

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti...è stata una conquista per un disastro di principiante come me :D

Adesso spero che l'orchidea in terapia riesca a sopravvivere :)
 

Yue Liang

Aspirante Giardinauta
cavolo ma sei bravissima...



Mah...non esageriamo :eek:k07: diciamo che dopo tanti tentativi, sono riuscita a trovare il giusto equilibrio!!!!
Ho tentato di ucciderle più di una volta :D.. è già tanto se stanno ancora in piedi :D

Una domanda, ma per chi non avrà nessuno che pensi ad innaffiarle durante le vacanze, che soluzione adotterete?
 
Alto