Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi, davvero incredibile ma la mia phal. sta mettendo una nuova fogliolina che presto diventerà fogliolona..sono davvero contenta!!!!! Metto le foto appena posso!!!
Ci sono le foto delle due mie phal. di cui una in argilla espansa...con la speranza che sopravviva...l'altra con la fogliolina appena nata.. guardate il mio album ( C'è anche un piccolo cactus che sta mettendo 3 fiori troppo belli )
Davvero..pensare che stavo per farle fuori a causa di consigli errati dati da quelli delle serre...adesso c'è da incrociare le dita per quella in idroponica...
Il cymbi separato a dicembre sta vegetando a "tutta birra"....avevo paura che non si sarebbero mai ripresi e invece stanno bene
Mah...non esageriamo k07: diciamo che dopo tanti tentativi, sono riuscita a trovare il giusto equilibrio!!!!
Ho tentato di ucciderle più di una volta .. è già tanto se stanno ancora in piedi
Una domanda, ma per chi non avrà nessuno che pensi ad innaffiarle durante le vacanze, che soluzione adotterete?