• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

incredibile...dopo 2 anni questo forum si ricorda di me!!!

pan76

Aspirante Giardinauta
:D caspita che bella sorpresa...dopo 2 anni che non mi collegavo (non lavoravo più in ufficio!!!) sono rientrata e...il forum si ricorda di me graaazieee :love_4: !!!

Non so se invece qualche utente si ricorda di me e quindi faccio un breve riassunto di me stessa:
sono Valeria da Castell'Arquato, borgo medievale in prov. di Piacenza e...amo le piante e gli animali sopra ogni altra cosa!!!! 2 anni fa mi lamentavo che casa mia era piccolina e che a disposizione avevo solo un davanzale di una grande finestra da sfruttare per le piante e i fiori... e la situazione non è cambiata molto :cry: anche se avevo trovato una casa bellissima la cosa purtroppo non è andata in porto :cry: e dunque sono sempre qua a rubare spazio alla strada fuori da casa mia!!! questo fatto però non mi toglie la grande voglia che ho di fare giardinaggio anche se i miei vasi si accumulano fuori sulla strada!!! Presto vi metterò le foto x farvi capire in che condizioni mando avanti la mia passione... x il momento mando a tutti un grande saluto!!!! ciaooooooooo

jr 21

Aspirante Giardinauta
ciao valeria, mi chiamo jessica e sono nuova. come te (e tutti quelli di questo forum) amo piante e animali. ricordo con piacere castell'arquato, posto splendido dove, oltretutto, si mangia proprio bene!
bentornata!!!!!! :flower: :flower: :flower:

Papyrus

Master Florello
hallo01.gif

Alto