• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incredibile! bakker vende rose Austin!

R

riverviolet

Guest
prumiao ha scritto:
Daiii, a me pare ganza...
De gustibus! :D
Non la prenderei di quel colore nemmeno se avesse 1.200 petali, ci chiedevamo come apprezzare e sistemare le rose screziate, questa stà bene solo con i tageti. :lol:

Ma a parte divagazioni mie, davvero non conosco rose con quella forma dela corolla, ma anche questo può esere un mio limite.

R

riverviolet

Guest
Mary74 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Ho preso Romantic Ruffles , i colori corrispondono ma è più aperta , insomma sa meno di cavolo :lol:
Cioè, più cavolfiore? :D

:lol::lol: :love_4:
Io scherzo eh?

prumiao

Giardinauta
In effetti il colore più chiaro richiama mooolto di più un cavolo :D

Io per ora non vorrei comprare altro online (come te River :D ) però mi incuriosiva trovare delle foto realistiche :rolleyes:

R

riverviolet

Guest
Mary74 ha scritto:
Si, infatti è Romantic...sotto ci nascono i bambini :lol: :lol: :lol:

Ahahhaha, allora ho un'altr motivo per starci lontana, ho già due bambini e mi bastano, anzi a volte mi avanzano pure. :lol:

ciaseta

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Ho preso Romantic Ruffles , i colori corrispondono ma è più aperta , insomma sa meno di cavolo :lol:

prumia: io non avendo il clima tropicale di mery (mannaggia, beata te! :eek:k07: ) ti saprò dire a primavera se la mia ruffles dream corrisponde :rolleyes:

occhio però, che di solito i colori scuri come la chocolate, a volte non sono stabili.... :storto:

mi fate spataccare ragazze!!! :)

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Si, infatti è Romantic...sotto ci nascono i bambini :lol: :lol: :lol:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
11.gif

Alto