• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incominciano A .........

Aussie

Guru Giardinauta
Moooolto bella!!!
e tanto di cappello a chi sa coltivare con tanta maestria orchidee così particolari. :hands13::hands13::hands13:
 

zeug49

Florello Senior
Neofinetia ibrido ? / Ascofinetia? ( presa piccola piccola a Chiang Mai - Thailandia ) :

23jimbs.jpg


zeug
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Oggi 17 Novembre 2008 ancora nuovi stelini "generosi " dalla Psygmorchis pusilla e uno stelino dal Bulbophyllum rotschildianum:

2cfegbk.jpg


6qwi0w.jpg


zeug
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
OGGI 26 NOVEMBRE 2008 con :eek::eek::eek: ho visto una cosa da "trasecolare ".......un nuovo stelino della

Portillia popowiana :


312wacj.jpg



p.s. L'altro fiore era già sfiorito
zeug
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
zeug, mi ero persa non so come gli sviluppi del tuo post... :storto:

caspiterola, ma che belle fioriture che hai in corso!!! :love:
e poi hai delle orchidee davvero insolite e non comuni a vedersi, veramente particolari, le ho molto apprezzate.
In bocca al lupo per il nuovo stelo della Portillia popowiana, si sta dando da fare non poco... :flower::flower::flower:
 

zeug49

Florello Senior
zeug, mi ero persa non so come gli sviluppi del tuo post... :storto:

caspiterola, ma che belle fioriture che hai in corso!!! :love:
e poi hai delle orchidee davvero insolite e non comuni a vedersi, veramente particolari, le ho molto apprezzate.
In bocca al lupo per il nuovo stelo della Portillia popowiana, si sta dando da fare non poco... :flower::flower::flower:

Grazie Mille Occhi !!!! per ora c'é movimento, speriamo poi che si passi alla fioritura !!!!!
zeug
 
Alto