• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incominciano A .........

zeug49

Florello Senior
Ebbene .....ora le orchi incominciano a muoversi......

Steli della Aerangis citrata ( molto lunghi !!!!!)

213m7ih.jpg


Phal rossa ( ex Lazzara ), quella che aveva emesso foglie sugli steli ora ha due keiki basali !!!!

29uvg51.jpg


Encyclia cochleata ( Octopussy ) , stelo con i boccioli......

91bawx.jpg


Galeandra bauerii. I boccioli partono in modo insignificante e in breve tempo crescono enormemente , rispetto alla partenza timidia e in sordina .....

293gawz.jpg


13yphdh.jpg


Psygmorchis pusilla

2d0xw7t.jpg


zeug
 

zeug49

Florello Senior
bellissime e pieni di boccioli e fiori.....
stra belle davvero!!! complimenti!

Grazie infinite Thes !!!!
zeug

Mi complimento zeug :)

ahhh che steli la citrata :love: sembrano 2 spade sguainate :hands13:

Mooolto gentile Iron !!!! Grazie . In effetti sembrano quasi due lance !!!!
zeug

Zeug,meraviglia,sono molto contenta per te!!!NOn vedo l'ora di vedere la citrata in fiore!!!

Desuccina Graziissime !!!! anch'io sono molto curioso !!!!!

bene zeug, belle novità!!

Mille ringraziamenti Ronin !!!!
zeug
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
A vaiii si inizia con la carrellata di zeug :D
Sono contento mi chiedevo quando fosse iniziata
 

zeug49

Florello Senior
Complimenti, sono davvero molto belle e la Psygmorchis pusilla é molto particolare

Mooolto Gentile !!!!! in effetti é particolare !!!!!
zeug

Bravissimo come sempre :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13: aspetto le foto delle fioriture :)

Grazie tante, attendiamo......
zeug

A vaiii si inizia con la carrellata di zeug :D
Sono contento mi chiedevo quando fosse iniziata

Gentilissimo Mare !!!! ora spettiamo gli eventi e, a scanso di equivoci, "facciamo la danza dell'umidità" !!!!
zeug
 

zeug49

Florello Senior

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
complimenti, sempre piú bravo:hands13:
la Psygmorchis la stavo comperando anch´io poi l´ha lasciata li, sará per la prossima volta:confuso:
 

zeug49

Florello Senior
Zeug sono senza parole hai delle orchi m a g n i f i c h e!!!!!! Complimenti:hands13:

Ti ringrazio !!!! troppo gentile !!!!!
zeug

e con me ti lamentavi..che non ti iriva nulla edora..guarda che meraviglie...
complimentissimi

mg

Carinissima MG !!!! ora mi lamento un po' meno, ho visto oggi altri movimenti......
zeug

complimenti, sempre piú bravo:hands13:
la Psygmorchis la stavo comperando anch´io poi l´ha lasciata li, sará per la prossima volta:confuso:


Grazie Infinite Cara Anna !!!!! peccato però che l'abbia lasciata là !!!!!
zeug
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao Zeug,
ma che bei movimenti che ci sono dalle tue parti!!! :love:
Quegli steli e quei boccioli!!! non vedo l'ora che si aprano, mi incuriosisce molto la galeandra...

le mie ciccine sono abbastanza indietro :(, di steli nemmeno l'ombra, crescono foglioline e nuove radici... meno male che qui nel forum c'è chi ha delle bellezze da mostrare.... così mi consolo...:storto:
Gioisco per te!!! :froggie_r
 
Alto