• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcosa si muove!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Voglio farvi vedere le foto delle orchidee che mi aveva regalato Riverviolet il 20 novembre scorso...
Sono state ferme immobili fino alla metà di gennaio, non avendole mai avute ero anche un po' preoccupata, poi ho pensato che lo stress del viaggio, l'adattarsi al nuovo ambiente, luce e temperature differenti, insomma ci stava tutta che fossero ferme...poi finalmente ho notato che qualcosa si stava muovendo...
Cominciamo dalla Cattleya Loddigesii, che è una bella lungona!:lol:

catt003.jpg


Questa è la Laeliocattleya mini purple


catt004.jpg


Questa è la cattleya Intermedia, ha messo da tempo la spata, ma è ancora vuota :( speriamo si decida presto a riempirla!:D


catt005.jpg


La Cattleya Warneri coerulea ha questo cosino...


catt007.jpg


Mi sono dimenticata di fotografare la Laelia Anceps guerrero che ha un cosino piccooooolissimo, ma l'importante è che ce l'abbia!!

Per ultime queste 2 arpie che sono ancora ferme!!
Brassolaeliocattleya e cattleya Percivaliana


catt001.jpg

Speriamo si sveglino pure loro!! altrimenti :mazza: :mazza:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Bellissime Ariel e complimenti, nelle tue mani si trovano proprio bene :hands13::hands13::hands13: e vedrai che anche la BLC e la Cattleya prima o poi ti faranno dei bei regalini.
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..ariel...direi che a casa tua le orchi si sono ambientate alla grande:eek:k07:

..ma brava:love_4:

..adesso attendiamo foto a go-gò delle fioriture nè verò!!!!!!!!!!!

..ciao bella!!!
 

alcol

Bannato
sono perfette! piene di germogli, nuove canne/bulbi .... insomma meravigliose....

p.s. anche le mie si muovono cosi'! credo sia il periodo vegetativo... io so pieno sulle catt., cambria, ludisia, brassia, oncidium, -........ di cicci e ciccioni .... hihihihi

i tuoi sono in linea con il periodo e dicono che stanno benissimoooooooooooooooooooooooooooooooo!.
 

alcol

Bannato
p.s. se la base e' BRASSIA non capisco bene brassoeliocatt... che cosa era... hhihihihihi


sappi che le mie brasia !ORA! partono a cicciare... quindi sii fiduciosa e vediamo ...
 

desi655

Florello
Arieluccia....sono contentissima per te,non ostante la moria di bocci almeno c'è qualcosa che ti da gioia!!!Aspettiamo le foto e....te le ha regalate tutte River o solo le prime della prima foto??
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
io so pieno sulle catt., cambria, ludisia, brassia, oncidium, -........ di cicci e ciccioni .... hihihihi

Ormai lo hai ripetuto fino allo sfinimento.
Lo abbiamo capito che hai tutto di tutto e in quantità industriali soprattutto.
Se evitassi di ripeterlo in ogni occasione ci faresti un grande favore.

Grazie
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
te le ha regalate tutte River o solo le prime della prima foto??

Desi me le ha regalate tutte River, mi regalato anche una phal bellina che un mese fa mi aveva fatto lo stelo fiorale e io con la mia delicatezza da elefantessa ho spezzato!!:cry:
E mi ha regalato anche un Dendrobium Amabilis che, almeno da quello che si vede ora, dovrebbe regalarmi una bella fioritura!:Saluto:
 
Alto