• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In quanti piccoli inconvenienti pratici ci imbattiamo ogni giorno?

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma io non riesco a vedere niente!
Però, per dare coraggio ai timidi, il mio primo inconveniente pratico è che mia suocera si è svegliata anche stamattina

(cattivella eh? :D)
 

Commelina

Master Florello
Ma io non riesco a vedere niente!
Però, per dare coraggio ai timidi, il mio primo inconveniente pratico è che mia suocera si è svegliata anche stamattina

(cattivella eh? :D)

prima o poi il problema si risolve da solo :rolleyes:

alcuni consigli mi piacciono..... ad esempio le palette fatte con le bottiglie di plastica... non so mai cosa usare per le crocche dei gatti :D
 

rocco.co

Guru Giardinauta
No, anzi. Di un'attualità disarmante piuttosto. :D

PS Mal comune, mezzo gaudio. :fischio:

Marubruce: nel senso che stai dalla parte della nuora o sei una suocera? :lol:
Commy: no dai...si scherza per scaramanzia

Comunque è pieno di consigli micidiali! Geniali!
Lo smalto sui bottoni è un espediente non male e va bene anche per fissare l'inizio di smagliatura sui collant...l'anello delle chiavi per fermare la cerniera dei jeans è strastrafaichissima.

Mi lascia perplessa l'elastico di traverso al barattolo di vernice per sgrossare il pennello della quantità in più...secondo me i solventi lo sciolgono

La torcia con cellulare e bottiglietta d'acqua la voglio provare stasera!
Dico a mia suocera: aspetta a salire le scale ...ti faccio luce io:ciglione:
 
Alto