• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in partenza per masino

mammagiò

Apprendista Florello
E con tutti quelle meraviglie di fiori e colori pensate che non abbia preso niente?

Ma dico io , potevo prendere quel che volevo, fiorito, colorato e profumato.......e nelel'imbarazzo della scelta, mi sono accorta di aver acquistato solo c....ate :(

una aromatica: la santoreggia; 2 sedum uguali (non potevo prenderne diversi?)

002-1_zps0126a6c0.jpg
[/URL][/IMG]

Poi ho visto la pianta Cuore di Maria che ha acquistato Nata, e siccome sulla macchina non ci sarebbe stata, ho optato per due rizomi che mi sembrano una schifezza...ed anche 3 di velo da sposa

004_zps943711af.jpg
[/URL][/IMG]

Meno male che Asso e Nata mi hanno regalato alcune piantine fatte da loro che sono decisamente più belle :)

005_zpsbac8dc18.jpg
[/URL][/IMG]

mammagiò

Apprendista Florello
Sirpantafiore fra i fiori

041_zpsbfaf2b3d.jpg
[/URL][/IMG]

Vedetre quei garofani bianchi? Ecco, uno se l'è poprtato a casa Orty

047_zps9f6de331.jpg
[/URL][/IMG]

E questa meraviglia di rosa? Mi magerei le dita...ma proprio i rizomi che non so nemmeno se tengono o no!!

061_zps775d6fd1.jpg
[/URL][/IMG]

_ortensia_

Master Florello
ecco i miei regalini
Questo regalo di nata, stipa graminacea da pettinare e una tradescantia:love:
010800x450_zps0d8c753b.jpg

Queste di asso bergenia cordifoglia:love:
008800x450_zps924da7ba.jpg

euominus alatus
007450x800_zpse2e46833.jpg

queste son quelle che ho preso:love:
004800x450_zps8dd6ad11.jpg

Thejna, questa è la pianta che ti dicevo erba luisa
002800x450_zps7b819fbe.jpg

e questa è quella che avrei voluto:love:
253392_4251624747294_2094383807_n_zps9bbc7184.jpg

Ultima modifica:

pollicequasiverde

Giardinauta
Ragazzuoli buona sera!!!
Scusate il ritardo ma...io ho rolungato la gita fino a questo pomeriggio alle 5 :lol:
E rientrata a casa sono svenuta dal sonno...svegliata da poco...mi sono sentita un po...le orecchie fischiare:fischio:
E...son corsa qui:love:
BELLLLLLLLLLLISSIMA giornata ragazzi!! Il sole dalla nostra i fiori e i profumi?!?! Non ve lo immaginate!
LA COMPAGNIA ...be' ...inutile dirlo meglio non poteva andare eh!:love_4:
Grazie della bella giornata a tutti voi, anche se..io sono stata un po piu' latitante dal gruppo,..ma..tra macchina fotografica che...non capisco ma..ogni fiore...la macchina si accendeva da sola e mi trascinava verso la pianta:boh:
Tra che..ero con la bimba quindi il mio passo era ...passo lumaca :lol:
Xo...la pausa pranzo......tutti riuniti!! Il cibo unisce sempre eh!!:cool:
Un pranzo con i fiocchi e un tatuaggio x tutti...( eh eh eh eh eh grazie x disponibilita ragazzi)
QUANDO LA PROSSIMA???
A...x le foto...appena riesco...a farle registrare a scrocco le mettiamo eh!! Sono solo 160 :)
Chiara

assodifiori

Maestro Giardinauta
ben tornata a casa Chiara son contento ti sia piaciuto e mi pare che anche Martina si sia divertita,per le foto beh non vediamo l'ora di vederle
anche la vostra compagnia è stata molto gradita

pollicequasiverde

Giardinauta
Ecco che arriva la Nata col gatto...in una teglia!?!? Ecco svelato l'arcano: era il gatò :lol: e noi polle che ci siamo cascate...

065_zps5c36725a.jpg
[/URL][/IMG]

Pollicequasiverde ha portato il riso freddo e le mozzarelle pugliesi

067_zps55a86ca3.jpg
[/URL][/IMG]

Tavola imbandita su balle di paglia

068_zpsdb6be8cd.jpg
[/URL][/IMG]

Buon appetito....tutto mooooolto buono!

069_zpscc6dd4fc.jpg
[/URL][/IMG]

071_zps089a0e58.jpg
[/URL][/IMG]

Due chiacchiere fra Orty e Asso

073_zpse864e7a4.jpg
[/URL][/IMG]

Cioe'...ma...dico....
Avete notato che...la tendenza e' il brizzolato???
Sia uomo che DONNA??.
Siamo un gruppo troppo trandy!!
Un bel MI PIACE e un GRNDE a tutti noi!

pollicequasiverde

Giardinauta
ben tornata a casa Chiara son contento ti sia piaciuto e mi pare che anche Martina si sia divertita,per le foto beh non vediamo l'ora di vederle
anche la vostra compagnia è stata molto gradita

Grazie giorgio!!
Guarda...martina e' stata davvero bravissima!!!
Mi aspettavo una serie di lamentele...da...
Mamma mi prendi in braccio?...
Mamma ho fame....ho sete....sono stufa...fa caldo...voglio andarmene....
Invece???.?
Maaaaaaura....vuoi un tatuaggio??
Naaaaaty ...mi dai un bicchiere x mettere i sassi?
Ecc ecc
Una x tutti e anche x chi non conosceva :lol::love:
E nel parcheggio in attesa della mia amica....mi ha detto
....mamma ma dentro ci sono ancora tutte le persone e i fiori o e' chiuso?
....no no c'e' tutto ...xche'?
Rientriamo??:fifone2:

Sono xo dispiaciuta dal fatto che non abbiamo passata il resto della giornata insieme:cry:

Ma grazie di tutto davvero siete favolosi:love_4:
( non avevo dubbi eh!:love:)

mammagiò

Apprendista Florello
Ciaoooo Chiaraaaa. Tutto bene il WE prolungato a Biella? Quando abbiamo visto Novara abbiamo scattato una foto (un po' schifosina) ... si vedono le risaie e sullo sfondo la guglia di una cattedrale (penso)

074_zps80d7ab93.jpg
[/URL][/IMG]

pollicequasiverde

Giardinauta
Kelly... facevo le foto per questo non ci sono...e meno male, perchè l'unica che mi ha fatto Asso mi vedo così balenaaaaa!

Grazie Asso della foto, mi hai fatto capire che da domani mi metterò a dieta :storto:....aspetta, però prima finisco il gorgonzola che ci hai regalato...slurp!!! : :love:

E...non sei l'unica eh!!!
...solo che il mio domani e' iniziato due anni fa:food::fischio:

elena_11293

Master Florello
arrivo anch'io sul tardi perché ho lavorato anche oggi ai seggi (ballottaggio sindaco, 3a votazione per quest'anno, la 18a in 12 anni che vado a lavorare lì!!), però che meraviglia ora guardare d'un fiato tutte le vs bellissime foto (intendo, sia dei fiori/piante che di voi) e leggere i vs racconti!!! :) ancora grazie, seppur da lontano è stato davvero un piacere poter 'partecipare' alla vostra giornata insieme. mi astengo dal commentare su fiori ecc...... con certi m'è venuta una gola!!!!!! :rolleyes:
baci a tutti :love_4: :flower::flower::flower::love_4:

Alto