• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in partenza per masino

elena_11293

Master Florello
...ho come l'impressione che anche quest'anno vi divertirete :rolleyes:
attendiamo il racconto della giornata una volta rientrati, bacioni a tutti!! :love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonasera, appena tornata dalla bellissima gita a Masino e come l'altra volta abbiamo trascorso una meravigliosa giornata in compagnia di persone simpaticissime
Dopo la nostra consueta travagliata partenza:D, ci siamo incontrate con pollicequasi verde e la bambina e siamo partite alla volta di Masino
A metà strada ci siamo incontrate con assodifiori e la sua bella famiglia e poi tutti assieme ci siamo diretti al castello:love:
Devo dire che ci siamo trovati davanti un paradiso di piante e fiori una più bella dell'altra:love: poi arrivano le foto
ad un certo punto ero incantata davanti a delle bellissime rose e mi sento chiamare:Orty, orty?
dico : ma chi è che mi conosce qui?
Mi giro e mi trovo davanti una splendida signora che però non ho riconosciuto,
Sono Natabruia:love:
ebbene, lei mi ha riconosciuta subito:), io no perchè pensavo di incontrarla con un gatto appresso, :D una persona gentile e molto simpatica, con lei la figlia una ragazza molto carina:love:
Fine prima parte
 

mammagiò

Apprendista Florello
In partenza per masino mammagió si é giá persa....cominciamo bene....:fischio:

spiona... :lingua:

Purtroppo ho un gran brutto difetto: quello di non sapermi orientare e di dimenticare velocemente la strada...Lo ammetto...ho sbagliato di nuovo l'uscita per arrivare a casa di Ortensia :muro:. Ci si doveva incontrare alle 7:00 e sono arrivata "solo" 10 minuti dopo, il tempo di chiedere ad un paio di persone la strada giusta, ma alla fine ce l'ho fatta e........partenza per Caravino!

Se tutto ciò che potevo toccare fosse diventato magicamente mio, avrei riempito la macchina di piante, fiori, verdure...Abbiamo fatto qualche spesuccia ma il più dei vasi sono stati i doni di Asso e Nata.

Continua........
 

mammagiò

Apprendista Florello
questo è quello che avrebbe acquistato Ortensia.....

034_zps293ee9ce.jpg
[/URL][/IMG]

038_zps36d55c31.jpg
[/URL][/IMG]

036_zpsb4fcaeb5.jpg
[/URL][/IMG]
 
Ultima modifica:

assodifiori

Maestro Giardinauta
ciao a tutti ,cosa aggiungere di più ,una giornata fantastica, anche il tempo è stato dalla nostra bellissima giornata di sole dopo i tanti dubbi sul tempo che farà...............splendide persone è dir poco ortensia sirpantafiore e mammagiò le avevo conosciute già e si sono confermate persone bellissime ,ho avuto il piacere di conoscere pollicequasiverde ,e la sua bimba ,bellissima, e natabruja con sua figlia tre splendide persone
questa è la foto dei saluti , ma la voglio mettere di partenza a questo bel viaggio

attachment.php
 

_ortensia_

Master Florello
Ed ecco le mie:love:
Qui nel bellissimo giardino di assodi fiori::
Da notare la sempre strana posizione di sirpantafiore:lol:
154800x450_zps5a801485.jpg


122800x450_zps95f6ba69.jpg


100800x450_zps43ed5399.jpg


076800x450-1_zps5f30ab5c.jpg


075800x450_zpsdfc5fb64.jpg


073450x800_zps7700d9fb.jpg


039800x450_zpsc9e69104.jpg


037800x450_zps2744b681.jpg
 
Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie a tutti voi per la bellissima giornata:love: Sono un poco stanca e questa sera non riesco a mettere le foto. Ci vediamo domani. Un abbraccio a tutti.
 

elena_11293

Master Florello
grazie che ci rendete partecipi! sono felice per voi che abbiate avuto bel tempo e trascorso una bella giornata insieme. d'altronde, nn c'erano dubbi vista la compagnia :)
domani so che apprezzerò altre vostre foto anche dei fiori, delle piante ecc, intanto quella rosa violetta postata da mammagiò mi ha incantata.......... :love: (il cappellino lo vedo benissimo per orty! :rolleyes:)

notte, riposate bene :love_4:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
:rolleyes:....quindi, Orty.... :boh:niente cappellino?????:lol:

:rolleyes:.....ma che bel gruppo!!!! :Dnon avevo dubbi che sarebbe stata una bella giornata!!!!!
 

letizia66

Florello
:) il gruppo è decisamente ben assortito , immagino le risate che vi siete fatti e lo spettacolo dei fiori :ciglione: che belle rose :love: ma la dicendra e le ortensie sono del giardino di Asso? :eek: bellissime ,aspetto le altre foto :ciglione:
Grazie :love_4:
 

angieconiglia

Giardinauta
ma quanto siete belli! :)
fra voi e i fiori.. che lotta!
ora riposate.. domani immagino ci sarà da leggere e da guardare le meraviglie esposte..
quelle piante con il fiore centrale a spiga rosso come si chiama? è meraviglioso!!
grazie per l'anticipo di foto nonostante la stanchezza :)))
 

mammagiò

Apprendista Florello
qualche ortensia (in omaggio alla nostra Orty)

039_zps83778d1a.jpg
[/URL][/IMG]

040_zps9ae9be7d.jpg
[/URL][/IMG]

050_zps089c1a22.jpg
[/URL][/IMG]

051_zpsa6b8a0e7.jpg
[/URL][/IMG]

053_zps168d208a.jpg
[/URL][/IMG]

054_zpsd378095e.jpg
[/URL][/IMG]
 
Alto