• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in partenza per masino

mammagiò

Apprendista Florello
Le Clematis

055_zpsa2be4cf7.jpg
[/URL][/IMG]

056_zpsfd7bd27b.jpg
[/URL][/IMG]

057_zps84cae248.jpg
[/URL][/IMG]

058_zps9d25fb1a.jpg
[/URL][/IMG]

059_zpsc14eecb1.jpg
[/URL][/IMG]
 

mammagiò

Apprendista Florello
Foto di gruppo immediatamente dopo l'incontro fra Orty e Nata

023_zps1ad89f86.jpg
[/URL][/IMG]


Dopo ci siamo un po' divise perchè Nata aveva il gatto in macchina.....:lol:

Ma si può portare il gatto ad una fiera di fiori e poi lasciarlo in macchina...passi per un cane che te lo porti al guinzaglio, ma un gatto no!!!!

Ci siamo date appuntamento per la una circa...si ritroviamo sotto un tendone dove altre persone stavano consumando il loro pranzo al sacco.
La Nata dice...scusate ma devo andare a prendere il gatto...
E va beh! Chissà come sarà nervoso questo gatto ....
 

angieconiglia

Giardinauta
Ortensia sempre vicino agli uomini eh? :lol:
Nata.. ha lasciato in macchina il gatto???? non ci credo! cè qualcosa sotto.. ci state prendendo in giro!!!:lol:
Mi sarei dovuta legare con le clematis, spettacolo!
 

mammagiò

Apprendista Florello
Intanto che aspettiamo la Nata che arriva col gatto, ancora qualche scatto della manifestazione

025_zpsb853d02a.jpg
[/URL][/IMG]

026_zpsde54952d.jpg
[/URL][/IMG]

027_zps37ee1c09.jpg
[/URL][/IMG]

028_zps6335f9f6.jpg
[/URL][/IMG]

032_zps22523fe7.jpg
[/URL] [/IMG]
033_zpsa2e43c2a.jpg
[/URL][/IMG]
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ecco che arriva la Nata col gatto...in una teglia!?!? Ecco svelato l'arcano: era il gatò :lol: e noi polle che ci siamo cascate...

065_zps5c36725a.jpg
[/URL][/IMG]

Pollicequasiverde ha portato il riso freddo e le mozzarelle pugliesi

067_zps55a86ca3.jpg
[/URL][/IMG]

Tavola imbandita su balle di paglia

068_zpsdb6be8cd.jpg
[/URL][/IMG]

Buon appetito....tutto mooooolto buono!

069_zpscc6dd4fc.jpg
[/URL][/IMG]

071_zps089a0e58.jpg
[/URL][/IMG]

Due chiacchiere fra Orty e Asso

073_zpse864e7a4.jpg
[/URL][/IMG]
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
una pausa pranzo davvero piacevole..... e poi quelle meraviglie fiorite:love:

in sequenza pure le mie passioni preferite.... acquile, acquatiche e aceri.....
logo-terno-boom-new(1).png
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
:) il gruppo è decisamente ben assortito , immagino le risate che vi siete fatti e lo spettacolo dei fiori :ciglione: che belle rose :love: ma la dicendra e le ortensie sono del giardino di Asso? :eek: bellissime ,aspetto le altre foto :ciglione:
Grazie :love_4:

ciao leti, si proprio un bel gruppo ci troviamo a meraviglia, alla faccia di chi non crede alle possibili amicizie sul web
dicentra e ortensie non son le mie purtroppo, natabruja ha preso una dicentra bellissima e una clematis che non ti dico.....ma ce le farà vedere lei
 

_ortensia_

Master Florello
Voglio fare anche io i complimenti a nata per il gatò, a Chiara per il riso freddo e le mozzarelline, a Gio per la torta:love::love:, è stato un momento bellissimo e intenso, sembravamo amici di una vita e il tutto servito su delle balle di fieno che sembrava di essere in un mondo passato, provare per credere:love:
Grazie davvero grazie per questa bellissima giornata trascorsa assieme a tutti voi:love_4::love_4:
 
Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Brava mammagiò, bellissimo racconto e belle foto!
Mi sono divertita tanto in questi giorni di attesa sull'equivoco del "gatto" con Orty: lei mi chiedeva "ma tu porti i panini?" ed io rispondevo "no, porto il gatto", e lei "ussignur!":crazy: Sono contenta che vi sia piaciuto il mio gateau!
Arrivo con le foto. L'apertura non poteva che essere dedicata all'arco di Pierre de Ronsard di Sandro Glorio (quest'anno un po' spoglia devo dire)





Non è Sandro Glorio senza di Lei!



Le rose







Le ortensie





Una grassina



continua...
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
continua...
Azalea



le peonie





Un angolo di pace



E come Orty non ho resistito a farmi immortalare sotto il glicine!



Signora superchic seduta sulle balle come noi!



Signora con zanzariera in testa!



Il "nostro" uomo (scusa Pallino ma non sono riuscita a fotografarti, però il gateau l'hai mangiato!)



Dedicata a chi so io!!!



E per finire i miei acquisti, niente rose (sigh!)



Come nei titoli di coda di un film: Ringraziamo Assodifiori e Signora per la gentilezza, la simpatia, la generosità!
 
K

Kelly Genova

Guest
Ragazzi e ragazze,che bella gita e che splendide foto!!:hands13::hands13: Grazie di aver condiviso con noi! :love_4:
@Nata:bellissima la trovata del gatto.....:lol::lol:
@Asso,che bello il tuo aiutante giardiniere! :love: Vedo che continua ad appassionarsi,certo vedendo i risultati del giardino del papà,vorrà cercare di eguagliarti....:eek:k07:
@Orty,tu cosa hai comprato?
@Mammagiò,mi manca la foto della tua torta....:baffi: Ma tu quale sei??:confuso:
Siete proprio una bella combriccola !!:D
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
bellissime foto Nat ,i tuoi acquisti son eccezionali ,io mi son limitato a due hoste che tra l'altro avevo ordinato da tempo

ma sapevo che non avrei avuto molto tempo di cercare tra tutti quei fiori ,visto il correr dietro a tutte ste donne :lol::lol:

complimenti a tua figlia bellissima ragazza e non solo per l'aspetto, siamo felici che vi siete trovate bene da noi .

è stato un vero piacere.
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
kelly ,la torta di mammagiò era così buona che è sparita in un batter d'occhio neanche il tempo di una foto
però ho quella di lei ,ma ti assicuro che dal vivo è molto meglio,sotto ogni punto di vista

attachment.php
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
e dopo il pranzo ,ottimo, caffè e un po di relax,è stato un bel momento dove si è parlato con la tranquillità necessaria
attachment.php


il giro riprende altri fiori,visto il mese le rose la fan da padrona

attachment.php


attachment.php


attachment.php


ma anche le clem si fanno desiderare

attachment.php


attachment.php
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
e non solo

attachment.php


attachment.php


attachment.php


per non dimenticare il glicine con la sua esplosione di colori e profumi,ma in questo caso il mio penso meriti un posticino tra queste meraviglie quindi eccolo

attachment.php


attachment.php
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Che peccato non abitare vicino a voi! Chissà come vi siete divertiti!!!!! Bellissime immagini...mah nessuno ha fotografato un pò di grassine:rolleyes:???
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
asso, non fare finta che ti piaceva stare dietro a tutte ste donne:martello2:martello2
ma quando hai fatto quella foto che non me ne sono accorta?:)

il tuo glicine è bellissimo:love::love:
 
Alto