• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in partenza per masino

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
Ma che stellina, grazie Ale sei proprio carino:love_4::love_4:
b-hoi.gif

e grazie anche al papi:love_4::love_4::love_4:

Ultima modifica:

pollicequasiverde

Giardinauta
Alessandro ,ha pensato di ringraziarvi in questo modo ,
a ortensia, mammagiò ,sirpantafiore e pollicequasiverde

DSC00374_zpsd314506d.jpg

DSC00369_zps48b99877.jpg

e questo lo aggiungo io......:love_4::love_4::love_4::)

Ma che gentile e carino!!
Ha fatto davvero un bel lavoro!!
Ma...asso...dietro l'opera d'arte di tuo figlio.....cos'hai fatto con quel palet dietro.....se e' un palet...io li riciclo in ogni maniera :)

pollicequasiverde

Giardinauta
..oh scusate la mia latitanza di ieri :) anche scusa a chi ha cercato invano di contattarmi su skipe.....
Morfeo mi ha catturato.....anzi ci ha catturati!
Arrivato a casa nostra e....zac presi tutti in gruppo e ....portati in un sonno profondooooooooo
Dal quale solo ora mi sono risvegliata......
Senza bacio del principe:boh:
MA CON LA SVEGLIA:lol:
Si avvicina il 19 maggio e io sono in full immersion nell'organizzazione di un evento benefico x la scuola di marty .
E,..non essendo piu abituata a lavorare di testa....una sola giornata mi mette ko.
Questa sera....magari....se reggo al post festeggiamento....
Compie gli anni FRANCESCO mio marito :love:
Ciao a questa sera!! ( vediamo eh)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma che bravo figliol!!!!! E' più bravo di me nel disegnar :cry: :cry:.e poi amici miei tutte quelle piante bellissime sopratutto le ciccette pensavo di averle tutte io :muro: :muro:.chissà un giorno organizzerò qualcosa i simile nel MaryFlowers :rolleyes:.in più ci piazzeremo delle comodissime tende per la notte e la sera tutti i tipi di arrosti e buon vinello con un falò di fuoco. . . .poi mio marito brancaleon li metterò la chitarra nelle mani e dovrà cantare dolcissime canzoni. . . .sarebbe na storia troppo bella :love:

miciajulie

Fiorin Florello
i fiori che avete fotografato sono bellissimi, idem la location, ma voi lo siete... di più! grazie. e un saluto a tutti.
ps sicuri che ci andate per le piante e non per le libagioni?

Picantina

Fiorin Florello
Ciaooooooooooooo ma che bello rivedervi :tupitupi:

Avete fatto delle magnifiche foto, su quelle rose e i glicini ci sto lasciando gli occhi.....

Eh, se ci fossi stata anch'io..........:rolleyes:

mazinga

Master Florello
Complimenti a tutti sia per le foto che avete fatto sia per la bella compagnia che siete:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

Harma

Maestro Giardinauta
Posso dire che ho fatto anch'io un giro a Masino!!!!Che bello vedere trasformare amici virtuale in realtà....Spero che in autunno ci sarà un incontro simile a Murabilia..Grazie a tutti per le bellissime foto :Saluto::Saluto:

Alto