• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In cerca di consigli

Sandrin

Aspirante Giardinauta
Salve. Ho 2 problemi. Oscurare la parte in basso x proteggere il mio cane dalle zampate del gatto dei vicini e il desiderio mio di mettere dei vasi con qualcosa di.rampicante o altro..ma Peccato che nonostante le grate fossero mie la vicina ha piantato il suo gelsomino senza chiedere e ora stia infestando tutto. Secondo voi potrei cmq riuscire a far attaccare una pianta mia?se si quale? E cosa dovrei fare?i vasi li dovrei comprare.
Oppure volevo comprare composizione in pino naturale Leroy marlen con vaso e pannello dietro alto 2 mt. Ma non so se Ora volessi togliere le grate cosa succederebbe ?Onestamente Mi roderebbe lasciargliele x dovermi.oscurare io...con i pannelli.quando io ho messo le grate lei sapeva il perché ma.ho perso tempo x mancanza di soldi..
Help
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Sandro se ti dispiace togliere le grate non li togliere :) che io sappia in linea generali tutti gli alberi soffrirebbero costretti vivere dentro un vaso anche se è bello grande ma i Pini tengono una carettistica dei loro radici e cioè per natura scendono perpendicolare più o meno in profondità a cercar acqua . . , dunque direi di meglio di no.ma per coprirti velocemente tutto sarebbe una vita conosciuto le “ vite del Canada “ fa fiori e le sue foglie in autunno in poi diventano rosso porpora oltre a far fioriture rosse ,qui una delle mie nel vaso grande https://i.imgur.com/gkprAEl.jpg .sempre qui è solo una sua parte e là si può far crescere ed allungarsi dove si preferisce.se c’è Un’altro spazio in avanti Con un’al’altro vaso ci potresti mettere ortensie o lantane che quando da dicembre In poi la vite scompare in riposo vegetativo te hai sempre piante verdi durante l’inverno anche :ciao:
 
Alto