• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In cerca di consigli su come addestrare la mia Parure d'or

Rosa75

Guru Giardinauta
Nonostante sia molto comunque molto bella, ti avviso che con ogni probabilità non sarà come la vedi in quella foto. Di solito, soprattutto in climi con estati abbastanza calde, è molto più chiara, un rosa tendente al lilla, col centro più chiaro

Intendi così @Jc123?
molto bella lo stesso, pero trovo ingiusto che non si utilizzino immagini più reali posdibili per vendere le rose, più naturali e non fotoshoppate al massimo :sgrunt:
unnamed (2).jpg Rosa-Blue-for-You-R-BT-IV_MTE5ODgwMTg-533x800.jpg blue-for-you-1.jpg
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Meraviglia delle meraviglie!!!!!!
Ma se sono così io sono contenta comunque, eh...
Non vedo l'ora :V
:LOL: a chi lo dici!! Screenshot_20201127_224529_com.android.chrome.jpg
io l'ho presa qua... ecco perché a primo colpo non l'avevo riconosciuta dalla tua foto @monikk64, ingannata anche dall'altro nome che ha.
Comunque sia sarà bellissimo confrontare anche in base al clima differente come verranno su :V:V
 

Jc123

Giardinauta
Sì, il colore è più chiaro, tipo questo. Secondo me l'ultima foto, quella con la descrizione in Tedesco, è quella più realistic. Comunque di sicuro c'è una grand variazione in base al clima, all'insolazione, al terreno e alla stagione.
Anche secondo me non è corretto modificare il colore dei fiori. Un po' di photoshop lo posso capire, ma per rendere il colore più simile alla realtà, dato che, come tutti noi sappiamo, il colore in foto spesso non rende. Io per questo di solito mi informo su almeno 20 siti diversi prima di scegliere una varietà, ma so di essere eccessivamente perfezionista io :LOL:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Come sempre hai detto bene @Jc123, anche io cerco diverse immagini prima di acquistare,e mi fido soprattutto di quelle postate nelle recensioni dalle persone che hanno già acquistato bhe e ovviamente cerco qua tra quelle postate nel Forum. Si in base alla zona climatica, al terreno e alle cure ci possono essere differenze ma a volte tra un venditore e l'altro sembrano rose diverse per quanto truccate vengono:giu::LOL:

Ho appena aperto una discussione su progettazioni devo realizzare un nuovo progetto e le rose sono protagoniste, mi piacerebbe leggere il vostro parere :bacio:
grazie come sempre per i consigli.
 
Ultima modifica:

Rosa75

Guru Giardinauta
l'ho ordinata!
L'ho trovata al vivaio "le rose di Firenze"...
Ciao carissima @monikk64 notizie del tuo nuovo acquisto?
Anchio sono riuscita a trovarla:love: tra l'altro è già in viaggio e domani dovrebbero consegnarla.
guarda ho trovato tempo fa tra i media qua nel forum una foto Meravigliosa!!...
Volevo mostrartela
non è bellissima :V in questo momento non ricordo chi fosse la forummina a cui appartiene ma merita di essere citata e lo. riporterò appena posso Eddy Mitchell-0.jpg
 

Rosa75

Guru Giardinauta
l'ho ordinata!
L'ho trovata al vivaio "le rose di Firenze"...
Ciao carissima @monikk64 notizie del tuo nuovo acquisto?
Anchio sono riuscita a trovarla:love: tra l'altro è già in viaggio e domani dovrebbero consegnarla.
guarda ho trovato tempo fa tra i media qua nel forum una foto Meravigliosa!!...
Volevo mostrartela
non è bellissima :V in questo momento non ricordo chi fosse la forummina a cui appartiene ma merita di esse
 
Alto