• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in cerca della stella di natale

miciamimi

Maestro Giardinauta
bene, stasera io mia figlia e mio marito siamo andati in un vivaio per acquistare una stella di natale. guardate un pò con cosa sono uscita:fischio::fischio:
DSCN0211.jpg
[/IMG]

non era un peccato lasciarla tutta sola in negozio per queste feste? meglio con noi vero???:lol::lol:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Caspiterina che bestione, è meraviglioso!!!!!
Hai fatto benissimo a portarlo via, sta sicuramente beglio a casa tua :D
Mi prenoto per un pezzo quando diventerà ingestibile e lo dividerai :D

Aussie

Guru Giardinauta
wow007-1.gif
wow007-1.gif
wow007-1.gif

Beddu, beddu!!!
Mi sembra un'azione molto nobile dare una casa ad una povera orchidea lasciata alla mercè di gente mercenaria.... sotto Natale ci sentiamo tutti molto buoni ed altruisti, vero?

ma chi ti ferma più?

PS - ma quella roba verdina che si vede nel vaso cos'è? sembra paglia sintetica....o qualcosa di simile. Ti consiglio di toglierla. :love_4:

tano83

Apprendista Florello
ammazza!!! non solo è bella grande, ha anche un sacco di fiori magnifici!!! Che colori!!!

ps: ma questa sarà la tua stella di natale x quest'anno, o un vera stella alla fine l'hai presa?!?!?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Nemmeno io e già ieri gli ho mandato un mess ma ancora nulla!ciao ciao

miciamimi

Maestro Giardinauta
ammazza!!! non solo è bella grande, ha anche un sacco di fiori magnifici!!! Che colori!!!

ps: ma questa sarà la tua stella di natale x quest'anno, o un vera stella alla fine l'hai presa?!?!?

grazie tano, ma sai vicino a questa meraviglia c'era anche una splendida e alquanto triste stella di natale...........potevo lasciarla sola nel negozio?......sia mai!!!:D:D
:lol::Saluto:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ah, adesso lo vedo anch'io!!! :)

E' ultrabellissimo, miciamimi, che colori fantastici... senza nulla togliere alla stella di natale... ma il cymbi è il cymbi :love::love::love:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente vedo sta meraviglia!Troppoooooo bello!Complimenti è stupendo!ciao ciao

Alto