• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In attesa dei fiori

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
In attesa dei fiori che stanno x sbocciare
vi presento il mio "burrito" :D

SSA51020.jpg

Commelina

Master Florello
bello, Verdi. COmplimenti.......... di che colore fiorisce questo sedum?
adesso ho tutti i sedum gialli in fiore e attendo con ansia quelli che fioriscono di rosa e rosso. il burrito?

verdiana

bello, Verdi. COmplimenti.......... di che colore fiorisce questo sedum?
adesso ho tutti i sedum gialli in fiore e attendo con ansia quelli che fioriscono di rosa e rosso. il burrito?
Grazie Commy...in rosa...simile al morganianum.
...quali sono i sedum a fiori rossi e rosa?

se hai piante, mi piacerebbe vederle...anche senza fioriture :eek:k07:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Molto bello Verdy; vedendolo mi si è accesa una lampadina in testa :slow: e sorge spontanea una domanda....ma il mio dove l'ho messo?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Che bel burrito ciccione! :hands13:
Ma è lui che sta x fiorirti? O ho capito male? :confused:
Perché non l'ho mai visto fiorito...

verdiana

verdiana

Bellissimo Verdi!
Il Sedum spurium fiorisce in rosso o rosa scuro, il sieboldii e lo spectabile in rosa, poi ci sono queste due cultivar sedum-arthur-branch e sedum-black-jack, poi senz'altro ce ne saranno altri... :)
Grazie Silene delle informazioni. :D chissà xkè pensavo solo a forme pendenti e cicciose come il burrito :hehe:
ne ho molti Verdi..... li ho appena potati......... e questo è quello che mi ha dato Azalea... sedum spurium. in questa foto era appena piantato. Adesso è in una bella ciotola di terracotta (fiorisce di rosso)
http://forum.giardinaggio.it/album.php?albumid=127&pictureid=1914
Grazie Commy...questi li avevo completamente esclusi dalla mia mente...:martello:

zavattero

Aspirante Giardinauta
Si Morena è questo che ha i fiori pronti ad aprirsi...sono così delicati.
Domani fotografo e posto.:love_4:

Perché, i sedum fioriscono !?? :squint:
Cavolo Verdiana che bello ... per i sedum ho un debole, ma altro che fiori ... intanto devo sperare che i miei vivano (o mi sopravvivano) :storto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Che carucciiiiii!!!! Brava Verdy, che ci hai fatto vedere las floras dos burritos :D :hands13:

verdiana

Fotografarli...che te lo dico a fà :lol::lol::lol: non foto acrobatiche stavolta.
Foto "distensive"...nel senso di distesa sul pavimento...:lingua: il burrito è così permaloso e poco collaborativo...che se lo tocco... gli cadono le palline!:lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bravissima verdiana.....il fiore "burroso" è veramente delizioso :love:

Alto