Grazie Commy...in rosa...simile al morganianum.bello, Verdi. COmplimenti.......... di che colore fiorisce questo sedum?
adesso ho tutti i sedum gialli in fiore e attendo con ansia quelli che fioriscono di rosa e rosso. il burrito?
Grazie Lory :love_4:Bello come sempre il tuo burrito Verdy!! :hands13::hands13:
...e pensa che cè nè uno in giro x l'italia che ha perso l'indirizzo!che bello verdy!!!!
mi piace troppo
...l'avranno mica mangiato le oche?Molto bello Verdy; vedendolo mi si è accesa una lampadina in testa :slow: e sorge spontanea una domanda....ma il mio dove l'ho messo?
Grazie Silene delle informazioni. chissà xkè pensavo solo a forme pendenti e cicciose come il burrito :hehe:Bellissimo Verdi!
Il Sedum spurium fiorisce in rosso o rosa scuro, il sieboldii e lo spectabile in rosa, poi ci sono queste due cultivar sedum-arthur-branch e sedum-black-jack, poi senz'altro ce ne saranno altri...
Grazie Commy...questi li avevo completamente esclusi dalla mia mente...:martello:ne ho molti Verdi..... li ho appena potati......... e questo è quello che mi ha dato Azalea... sedum spurium. in questa foto era appena piantato. Adesso è in una bella ciotola di terracotta (fiorisce di rosso)
http://forum.giardinaggio.it/album.php?albumid=127&pictureid=1914
Si Morena è questo che ha i fiori pronti ad aprirsi...sono così delicati.Che bel burrito ciccione! :hands13:
Ma è lui che sta x fiorirti? O ho capito male?
Perché non l'ho mai visto fiorito...
Si Morena è questo che ha i fiori pronti ad aprirsi...sono così delicati.
Domani fotografo e posto.:love_4: