• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Impianto irrigazione Giardino pensile (riprogettazione)

Raul78

Aspirante Giardinauta
Guarda questa risposta me la sarei aspettata da qualcun altro. Faccio l'amministratore di uno dei principali forum di acquariofilia d'Italia e ho credimi troppa esperienza per cadere in queste spurie discussioni. Tu hai letto solo quello che volevi leggere. Se leggi tutto quello che ho scritto in questo forum ti accorgerai che sono entrato in punta di piedi come è giusto che sia. Ho chiaramente evidenziato più volte che grazie ai consigli degli utenti il mio prato è stato letteralmente salvato. Hai fatto delle osservazioni e io le ho commentate sulla base dei fatti. Cosa ti devo dire che la soletta diventa rovente anche se non è vero? È un giardino pensile progettato da architetti e ingegneri che hanno esperienza, il progetto stesso è descritto nel forum; penso che sia giusto per chi legge sapere che non è cosi. Non sei d'accordo.? Comunque questa non è casa mia quindi se ritenete che sia di quegli utenti che non accettano consigli e fanno i saputelli ditelo e smetterò volentieri di disturbare.
 

acerberus

Giardinauta
Guarda questa risposta me la sarei aspettata da qualcun altro. Faccio l'amministratore di uno dei principali forum di acquariofilia d'Italia e ho credimi troppa esperienza per cadere in queste spurie discussioni. Tu hai letto solo quello che volevi leggere. Se leggi tutto quello che ho scritto in questo forum ti accorgerai che sono entrato in punta di piedi come è giusto che sia. Ho chiaramente evidenziato più volte che grazie ai consigli degli utenti il mio prato è stato letteralmente salvato. Hai fatto delle osservazioni e io le ho commentate sulla base dei fatti. Cosa ti devo dire che la soletta diventa rovente anche se non è vero? È un giardino pensile progettato da architetti e ingegneri che hanno esperienza, il progetto stesso è descritto nel forum; penso che sia giusto per chi legge sapere che non è cosi. Non sei d'accordo.? Comunque questa non è casa mia quindi se ritenete che sia di quegli utenti che non accettano consigli e fanno i saputelli ditelo e smetterò volentieri di disturbare.
Ciao a tutti
Io credo che questo forum sia il migliore, perché gli utenti danno il meglio.

Sicuramente ci possono essere dei punti di vista opposti, ma questo non vuol dire andarsene ma saper accettare il prossimo.

Alla fine e solo un forum di discussione
:rolleyes::rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 

acerberus

Giardinauta
Hai ragione: dimentico sempre che siete sempre tutti super esperti e venite qui sul forum a riempire 4 pagine di post solo per impegnare un po' del Vs. tempo libero!
Mi scuso x la mia intromissione e torno alle mie cose.
Ciao a tutti
Accettare idee opposte non significa necessariamente applicarle

Ignorare le idee opposte fa perdere opportunità di spunti

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 

Raul78

Aspirante Giardinauta
Aggiornamento dopo 6 anni. Per chi magari passa da questa discussione, volevo solo confermare che dopo aver messo i rotator 6 anni fa e curando la fertilizzazione con prodotti specifici per mesi invernali ed estivi non ho avuto più problemi. Oramai sono passati tanti anni e la scelta del giardino pensile confermo che è stata ottima. La consiglio assolutamente. Un bel posto dove passare giornate di relax.
 

Allegati

  • 6anni.jpg
    6anni.jpg
    986,8 KB · Visite: 9
Alto