Raul78
Aspirante Giardinauta
Guarda questa risposta me la sarei aspettata da qualcun altro. Faccio l'amministratore di uno dei principali forum di acquariofilia d'Italia e ho credimi troppa esperienza per cadere in queste spurie discussioni. Tu hai letto solo quello che volevi leggere. Se leggi tutto quello che ho scritto in questo forum ti accorgerai che sono entrato in punta di piedi come è giusto che sia. Ho chiaramente evidenziato più volte che grazie ai consigli degli utenti il mio prato è stato letteralmente salvato. Hai fatto delle osservazioni e io le ho commentate sulla base dei fatti. Cosa ti devo dire che la soletta diventa rovente anche se non è vero? È un giardino pensile progettato da architetti e ingegneri che hanno esperienza, il progetto stesso è descritto nel forum; penso che sia giusto per chi legge sapere che non è cosi. Non sei d'accordo.? Comunque questa non è casa mia quindi se ritenete che sia di quegli utenti che non accettano consigli e fanno i saputelli ditelo e smetterò volentieri di disturbare.