Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
GIUSI I TUOI FIORI SONO MERAVIGLIOSIIII!!!! QUELLO ROSSO è DAVVERO STUPENDO!!! :hands13: che brava!!!! piacerebbe anche a me di prendere degli altri ibiscus... magari bello rosso come il tuo!!!
grazieee :love_4: secondo voi dove la trovo una piccola serra a poco prezzo per riparare le mie piantine?? tutte in casa non ci stanno..e se devo portare dentro anche ibiscus è la fine a leroy?al ikea?? voi dove avete preso le vostre??
bacioniii
si si già montata!! :hands13: ieri ho messo a riparo tutte le piantine..sopratutto ibiscus per ora è in piedi anche se i vasi sono abbastanza pesanti k07: speriamo bene...
si si già montata!! :hands13: ieri ho messo a riparo tutte le piantine..sopratutto ibiscus per ora è in piedi anche se i vasi sono abbastanza pesanti k07: speriamo bene...
eh si anche perchè inizia a fare un po' freddino di notte k07:
è in plastica e metallo..alta più o meno 1,50 con tre ripiani...io ho tolto uno perchè il mio ibiscus non ci stava ormai è un gigante
- brugmansia
-callistemon
-clematis
-tagete
-zinnia nanna
-ATTENZIONE ATTENZIONE nasturzio
-salvia splendens
-plumbago
-bocche di leone
-geranio edera
-gazania
-abelia
e il solanum sta per rifiorire e anche la rosa
eh si anche perchè inizia a fare un po' freddino di notte k07:
è in plastica e metallo..alta più o meno 1,50 con tre ripiani...io ho tolto uno perchè il mio ibiscus non ci stava ormai è un gigante
- brugmansia
-callistemon
-clematis
-tagete
-zinnia nanna
-ATTENZIONE ATTENZIONE nasturzio
-salvia splendens
-plumbago
-bocche di leone
-geranio edera
-gazania
-abelia