• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Immagini..Immagini...

magdalena

Giardinauta Senior
GIUSI I TUOI FIORI SONO MERAVIGLIOSIIII!!!! QUELLO ROSSO è DAVVERO STUPENDO!!! :hands13: che brava!!!! piacerebbe anche a me di prendere degli altri ibiscus... magari bello rosso come il tuo!!! :love:

Allopacs

Master Florello
grazieee :love_4: secondo voi dove la trovo una piccola serra a poco prezzo per riparare le mie piantine?? tutte in casa non ci stanno..e se devo portare dentro anche ibiscus è la fine :lol: a leroy?al ikea?? voi dove avete preso le vostre??
bacioniii

Puoi andare su Ebay ,so' che vendono alle volte delle serre.;vai a fare un giro..non si sà mai!:Saluto:

magdalena

Giardinauta Senior
si si già montata!! :hands13: ieri ho messo a riparo tutte le piantine..sopratutto ibiscus :) per ora è in piedi anche se i vasi sono abbastanza pesanti :eek:k07: speriamo bene... :D

magdalena

Giardinauta Senior
eh si anche perchè inizia a fare un po' freddino di notte :eek:k07:
è in plastica e metallo..alta più o meno 1,50 con tre ripiani...io ho tolto uno perchè il mio ibiscus non ci stava :D ormai è un gigante :lol:

Sami.1

Giardinauta Senior
io ho ancora in fiore:

- brugmansia
-callistemon
-clematis
-tagete
-zinnia nanna
-ATTENZIONE ATTENZIONE nasturzio
-salvia splendens
-plumbago
-bocche di leone
-geranio edera
-gazania
-abelia
e il solanum sta per rifiorire e anche la rosa

Insomma ancora mi va bene

Allopacs

Master Florello
eh si anche perchè inizia a fare un po' freddino di notte :eek:k07:
è in plastica e metallo..alta più o meno 1,50 con tre ripiani...io ho tolto uno perchè il mio ibiscus non ci stava :D ormai è un gigante :lol:

Devo andare da Castorama in questi giorni e guardero' le serre...:love:Lunga vita al tuo ibiscus!:hands13:

Allopacs

Master Florello
io ho ancora in fiore:

- brugmansia
-callistemon
-clematis
-tagete
-zinnia nanna
-ATTENZIONE ATTENZIONE nasturzio
-salvia splendens
-plumbago
-bocche di leone
-geranio edera
-gazania
-abelia
e il solanum sta per rifiorire e anche la rosa

Insomma ancora mi va bene

:eek:Mamma! Io ho solo più:
Amaranto / Bocche di Leone / Balzamine /Kerria /Zinnia /Begonie / e qualche rosa.:Saluto::Saluto:

magdalena

Giardinauta Senior
si si è in offerta!!! 14,90 mi sembra davvero poco..nei altri negozio ho visto dei prezzi molto più alti!! e poi è pure carina!!! :hands13:

Alto