• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Immagini..Immagini...

Allopacs

Master Florello
Anche la mia Araglia (fatsia J.) é in fiore...

Callicarpa...

Yucca

Aggiungo una foto di un Buddleia che ho piantato nel pomeriggio,é venuta da sola..sicuramente l'opera del vento o di un uccello...

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
grazie per le foto!!!! ormai ho ancora in fiore solo un po' il plumbago e i gerani, il resto lo sto 'impacchettando' per la stagione fredda....

Allopacs

Master Florello
grazie per le foto!!!! ormai ho ancora in fiore solo un po' il plumbago e i gerani, il resto lo sto 'impacchettando' per la stagione fredda....

Il tuo plumbago é in vaso credo..perché teme le temperature negative..:eek:Io ho ancora dei ageratum,amaranto,daglie e tagete grandi giallo limone..e qualche rosa.Io per il momento aspetto ad impacchettare quando incomincerà a fare più freddo.Ieri ho visto che il mio banano mi ha fatto un piccolo...:Saluto::love_4:

castelli

Giardinauta Senior
E' in fiore ancora adesso il tuo ibiscus?:Saluto:

Questa foto e' stata fatta da me in agosto al mare.
Il mio ibiscus, fatto da una talea presa al mare, fiorisce ancora, ma i fiori sono piu' piccoli che in estate.
Anche quello di mia mamma, che e' rosa, apre ancora qualche fiore.

Allopacs

Master Florello
Questa foto e' stata fatta da me in agosto al mare.
Il mio ibiscus, fatto da una talea presa al mare, fiorisce ancora, ma i fiori sono piu' piccoli che in estate.
Anche quello di mia mamma, che e' rosa, apre ancora qualche fiore.

Bello il colore di questo ibiscus:love:Ma ce l'hai in casa?:Saluto:

horace

Aspirante Giardinauta
bene! :cool2: io sto ancora aspettando le piantine di parajubaea torallyi e syagrus romanzoffiana.....speriamo che non si siano perse in giro per il mondo.....:fischio:

Loulou

Florello
il mio è ancora in fiore anzi per dire la verità è stracolmo di boccioli
Senzanome-1.jpg

castelli

Giardinauta Senior
Bello il colore di questo ibiscus:love:Ma ce l'hai in casa?:Saluto:

Non e' proprio questo quello che ho a casa.
Quello di casa e' stato fatto da un'altra pianta ma e' identico a questo.
Considerando che quell'ibiscus viveva a 100 metri dal mare, e' stato un successo visto che io sono di Milano.

Alto