• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Illuminazione giardino

rodolfs

Aspirante Giardinauta
Vorrei acquistare qualche faretto a pannello solare per l'illuminazione di un apprezzamento di terreno di circa 90 mq,adibito a giardino nei mesi estivi.Cosa mi consigliate?Accetto i Vostri suggerimenti ed aiuti.
 

rodolfs

Aspirante Giardinauta
Se puoi darmi qualche consiglio lo accetto,mi viene difficile postare le foto

su internet.Spero possa indicarmi qualcosa di utile e non spendere tanto,grazie.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Volevo vedere se in questo tuo giardino se ci sono alberi ,spazi con prati ,se basterebbe anche uno solo di pannello solare e cosi via per regolarmi.economici e buoni c'è ne sono guarda su internet " lampade solari per giardino" c'è ne sono di davvero belle
 

rodolfs

Aspirante Giardinauta
Nel giardino ci sono: un albero di pero-uno di ulivo-un di limone-una palma di circa sei metri di altezza,chiedevo un consiglio sul pannello solare adatto per una buona illuminazione notturna,anche invernale,grazie.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Hai guardato poi su internet?ci sono dei faretti a panelli solari ideali per ogni stagione Dell' anno ,scusami se non riesco ad aiutarti di più :Saluto:
 
Alto