• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il trio: Isi, Doro e Kelly

cyberphal

Giardinauta Senior
Ely, ho letto tutto il 3d solo ora. Sono contenta che tutto sia finito bene: a volte gli animali hanno una capacità di ripresa che supera ogni aspettativa! Ho due gatti, l'ho sempre detto che mi piacciono ma non è che li adoro come i cani, però parteggio SPUDORATAMENTE per quelli neri: la tua (o è maschio?) ISI ha un pelo favoloso! Bellissima...(bellissimo? Boh!)

elysapaola

Guru Giardinauta
isi e' un maschio e anche doro :D inizialmente doveva essere solo uno e quindi era isidoro poi sono arrivati in due e allora c'e' isi (nero) e doro (rosso) insieme fanno comunque isidoro ( si lo so' ,sono una mente un po' malata :lol:)

kelly oggi ha subito un nuovo intervento :cry: povera piccina si era ripresa così bene dall'operazione ma le si sono rotti dei punti interni e' le e' venuta l'ernia :cry: così altro giro altra corsa:cry: operata alle 16.30 alle 19 s'e' gia' svegliata, si e' alzata, ha bevuto l'acqua. sicuramente meglio dell'altra volta :rolleyes:

Mottolina

Giardinauta Senior
solo adesso ho letto la storia della tua Kelly... che commozione.
Mi dispiace che oggi ha subito un altro intervento, povera piccola...
falle una carezzuccia da parte mia e comunque è fortunata ad avere una famiglia come la vostra che la riempie d'amore.

luna70

Giardinauta
Ciao!
Come stà Kelly ora??? Accidenti pure i punti si dovevano rompere! :burningma Speriamo si riprenda presto in maniera definitiva.
Un grattino a ISI & DORO e un super baciotto alla convalescente Kelly! :love_4:

elysapaola

Guru Giardinauta
strano ma vero kelly sta' quasi bene!

e' gia' in giro che scodinzola in giardino e abbaia dietro ai mici :lol:

che brava cagnolona :love:

laufi

Giardinauta Senior
brava cagnolona e bravi voi, avete preso la giusta decisione e lei c'ha messo tantissimo di suo, sono felicissima, anche se non vi conosco personalmente, io mi affeziono molto ai vostri animali e per un certo verso soffro con voi, come sicuramente tutti gli altri ragazzi del forum, continuate cosi!!!! vi mando un abbraccio
i mici sono eccezionali :)

elysapaola

Guru Giardinauta
ragazzi :(

purtroppo vi devo dare una triste notizia :(

venerdì pomerggio e' scomparso il mio isi :( e lunedì sera l'abbiamo ritrovato sotto un cespuglio insanguinato e morto :cry: e' stato investito da un'auto :cry:

vesna

Maestro Giardinauta
ely :cry:
stavo leggendo sto tread che mi era sfugito e arrivata quasi alla fine mi sembrava fosse andato tutto bene e invece :cry:
ecco mo piango!

MarcoPu

Giardinauta Senior
Io sono a quota 3. Tutti maschi. Infatti tengo solo più femminucce....i maschietti li lascio a chi sta in appartamento :embarrass

contrada_blu

Maestro Giardinauta
P1080152.jpg

PB290202.jpg

P9270414-1.jpg

P9260375.jpg
Complimentoni ai gattoni e al cagnolino.Un saluto:froggie_r:froggie_r

luna70

Giardinauta
ragazzi :(

purtroppo vi devo dare una triste notizia :(

venerdì pomerggio e' scomparso il mio isi :( e lunedì sera l'abbiamo ritrovato sotto un cespuglio insanguinato e morto :cry: e' stato investito da un'auto :cry:

Ho letto solo ora. Mi spiace tantissimo!!!!! E' veramente terribile quello che è successo.:cry::cry:
Purtroppo accade spesso quando i gatti sono abituati a girovagare. Era sterilizzato?? Se ho ben capito era quello nero (che assomigliava in maniera impressionante alla mia Nuit), e quindi essendo nero di notte è ancora più difficile vederlo con la macchina. Certo però che tanta gente anche se li vede, non fà praticamente niente per evitare di investirli. :burningma:burningma
Quello che mi fà più terribilmente male in questi casi è che molte persone investendo un cane o un gatto, non si fermano MAI a prestare soccorso all'animale ferito: quanti mici o cani si potrebbero salvare se fossero soccorsi subito. :cry:
Purtroppo questa gente non ha pietà se investe una persona, come potrebbe averla per un animale. Che schifo.
Che pena, mi spiace tanto e ti mando un bacione grande.

Alto