• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il trio: Isi, Doro e Kelly

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ho letto solo ora. Mi spiace tantissimo!!!!! E' veramente terribile quello che è successo.:cry::cry:
Purtroppo accade spesso quando i gatti sono abituati a girovagare. Era sterilizzato?? Se ho ben capito era quello nero (che assomigliava in maniera impressionante alla mia Nuit), e quindi essendo nero di notte è ancora più difficile vederlo con la macchina. Certo però che tanta gente anche se li vede, non fà praticamente niente per evitare di investirli. :burningma:burningma
Quello che mi fà più terribilmente male in questi casi è che molte persone investendo un cane o un gatto, non si fermano MAI a prestare soccorso all'animale ferito: quanti mici o cani si potrebbero salvare se fossero soccorsi subito. :cry:
Purtroppo questa gente non ha pietà se investe una persona, come potrebbe averla per un animale. Che schifo.
Che pena, mi spiace tanto e ti mando un bacione grande.

A me e' capitato di vedere piu' di una volta, gente(se cosi' la possiamo chiamare)che di proposito accelera per centrare l'animale di passaggio, 4 brutti ceffi dopo aver tentato di uccidere un gatto nero se la ridevano di gusto e mi hanno dovuto trattenere per non inseguirli con la macchina:burningma.

artistaviva

Giardinauta
Cavoli mi dispiace...non avevo letto tutti i messaggi e stavo appunto scrivendo che adoro quello nero ch assomiglia tantissimo al mio "nerone"anche di corporatura...cmq è vero i gatti neri non portano s**** ma sono loro ad essere s****ti!io il mio non lo faccio uscire...ho paura con quello che si sente ultimamente...tutte queste spatrizioni di gatti neri!!!!è terribile...l'estate passata pensate che ho visto una coppia che non voleva passare dove aveva attraversato un gatto nero,aspettavano che ci passassi io...certe persone sono rimaste al medioevo!proteggiamo i nostri miciotti neri!!!!!un bacio

Alto