• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il terrazzo di natabruja

Ari68

Florello
Che dirti......sempre splendide le tue fioriture e spettacolare il tuo terrazzo!!!!:)

Bellissime e coloratissime le surfinie :hands13: meravigliose appese sui rami dell'acero :love:.....le ciliegie poi.....a pensarle in un terrazzo di Milano io che sono abituata a vedere distese di campi di ciliegi ne rimango davvero sorpresa :hands13::hands13: e gli agapanthus :love::love: favolosi....aspetto la foto della fioritura i boccioli sono così gonfi che sembrano espodere.....e chissà che meraviglia!!!!

Tanti complimenti :hands13:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
oltre la bellezza, che abbaglia e stordisce :D
sembrano piante uscite dalla serra, si vedesse un pidocchietto, una fogliolina gialla, un cenno di malessere, niente di niente.....
mesà che sei proprio una brava fotografa

Agatha mi hai fatto proprio ridere:lol: Le magagne ci sono, ho appena finito di passare il fungicida alle rose perché attaccate da oidio:( Però le foglioline gialle le tolgo tutti i giorni. Da quando non lavoro (odio dire che sono in pensione!) ho più tempo per curarlo e mi piace....e che dicevi tu a proposito di sensibilità delle piante???:D Io ci credo!!! Grazie

Complimenti Natabruja!
Tutto bellissimo,come sempre!
Ciao

Grazie Priscilla

.....le ciliegie poi.....a pensarle in un terrazzo di Milano io che sono abituata a vedere distese di campi di ciliegi ne rimango davvero sorpresa :hands13::hands13: e gli agapanthus favolosi....aspetto la foto della fioritura i boccioli sono così gonfi che sembrano espodere.....e chissà che meraviglia!!!!

Tanti complimenti :hands13:
Ari, forse quest'anno riesco a mangiarle: da quando le ho riempite di vecchi DVD sembra che gli uccelli stiano lontani:eek: Grazie:Saluto:
 

steff

Florello
....mi piace !!!!..........mi piace !!!!!.........non mi piace il fatto che non posso toccare con mano e di non poter sentire tutti i profumi !!! Complimenti ancora .
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
sono a bocca aperta :O
meraviglioso davvero brujita!!!
anche io ho un terrazzo abbastanza ampio (140mq) e vorrei riempirlo di piante splendide come le tue, solo che non so se saprei prendermene cura e poi un lato del terrazzo posso riempirlo solo con piante basse, altrimenti mi verrebbe oscurato il panorama su Roma... :(
comunque è davvero magnifico, e qualche spunto potrò prenderlo :D
 

Sevi

Fiorin Florello
Ho visto tutto solo ieri sera tardi, ed è davvero tutto uno spettacolo! :hands13:

Non ho altro da aggiungere, perché dovrei ripetere tante cose già dette :ros:

Quoto magari Steff...pure a me pare un peccato non poter sentire i profumi o toccare di persona, ma tant'è...magari un giorno lo inventeranno 'sto benedetto marchingegno che possa sostituire alcuni sensi :inc:

Per ora mi "accontento" di sentire in altro modo, un po' più "dentro"...e la sensazione che mi deriva dal guardare il tuo terrazzo...è proprio tanto piacevole, ti assicuro :)

Complimentissimi! :flower:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
E' tutto una meraviglia :hands13::hands13::hands13:.... e che ciliegie !!! devono essere proprio buone :baffi: :food::food::food:


E' grandissimo il tuo terrazzo, quanto misura ? te lo chiedo perchè sul mio che è 5x4 circa non riesco a farci stare più di tanto ....:):Saluto:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Nat....io prenoto lo sdraio a destra! Che meraviglia, quanta serenità nell'armonia dei colori e il movimento del verde delle piante è tutto così spettacolare!!!! Grandiosa l'idea dei cd sembra quasi un'opera d'arte...comunque le parole sono davvero riduttive BRAVISSIMA!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
E' tutto una meraviglia :hands13::hands13::hands13:.... e che ciliegie !!! devono essere proprio buone :baffi: :food::food::


E' grandissimo il tuo terrazzo, quanto misura ? te lo chiedo perchè sul mio che è 5x4 circa non riesco a farci stare più di tanto ....:):Saluto:
Grazie Luisaa, la parte adibita alle piante è circa 110mq, il resto mansarda e veranda.

@Sevi: Grazie, a volte, guardando un po' più "dentro" si capisce meglio e le sensazioni sono più intense:love:

@Tuberosa: la sdraio è tua, quando vuoi....:)
 
Alto