Baloo61 ha scritto::hands13: :hands13:
Complimenti !!!!!
è tutto molto bello.....mi ha colpito molto la ciottola di fiori blu...lobelia??
imbranata ha scritto:mamma mia daria che bellezza!!! ce lo illustri un po' meglio?? cioè che piante sono? ma è un attico non un terrazzo vero?? complimenti davvero, posta altre foto che così magari copio!!!
daria ha scritto:Ciao Imbranata!!! si, si tratta di un attico è un terrazzo molto grande di quasi 200 metri, come potrai forse notare una parte l'abbiamo adibita a veranda, vivibile tutto l'anno.
Non si vede tutto e le piante beh sono molte,, alcune ereditate altre piantate da noi, le prossime foto le farò da altre angolazioni diverse e vedrò di essere più dettagliata.
Ripeto sono felice dei vostri apprezzamenti per me è una grande gioia e soddisfazione, che trasmetterò anche a mio marito :flower:
Darja ha scritto:
caspiterina!
che spettacoli!
(un'altra) Daria
raggiodisole ha scritto:Che meraviglia .....complimenti per il tuo terrazzo(che invidia:martello2 sbav sbav)
che cos'e' quel rampicante della prima foto?.....e' un glicine?
daria ha scritto:Questo è il mio terrazzo, le foto sono dello scorso anno in seguito vi aggiornerò k07: k07: :flower: :martello2 :flower:
un bacio :love_4:
Pattypan ha scritto:Mamma mia che MERAVIGLIA
E che bel Gelsomino che hai , io non sono mai riuscita a farlo crescere così tanto . Di che misura è il vaso?
Che terriccio e che concimi gli dai? Ti prego, rispondimi
:Saluto:
daria ha scritto:Ciao Patty!!
Dunque: il vaso è 80x40, il terriccio e universale con argilla sul fondo, ogni anno in primavera zappetto e rinnovo un pò il primo strato aggiungo del comcime liquido universale con rinverdente e... basta.
In estate bagno frequentemente e doccetta serale k07: :flower: k07:
Dimenticavo, aggiungo al terriccio un pò di cenere residua dellla stufa a legna.
daria ha scritto:Uso solo concime universale, quello specifico solo per i gerani
Il gelsomino più vecchio ha 5 anni, l'altro è una talea del primo cresciuto molto rapidamente, lo ha raggiunto nel giro di due anni :flower: :flower: