• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il terrazzo di Daria

Pattypan

Aspirante Giardinauta
...e certo che adesso io mi vergogno un pò a postare le foto dei miei balconucoli :fifone2: :fifone2: :fifone2:
:Saluto:

daria

Master Florello
Pattypan ha scritto:
...e certo che adesso io mi vergogno un pò a postare le foto dei miei balconucoli :fifone2: :fifone2: :fifone2:
:Saluto:

Perchè mai,, Patty?
possiamo ammirare i risultati degli altri, e non mancare di inorgoglirci per i nostri :flower: :flower: :)

Linton

Maestro Giardinauta
mi unisco anch'io al coro di COMPLIMENTI!!!!:hands13:

davvero magnifico il tuo attico, un vero giardino pensile babilonese :ciglione:

raggiodisole

Giardinauta
daria ha scritto:
Grazie raggio!:eek:k07:
Si, se ti riferisci al rampicante in primo piano è un glicine, quelli sul fondo ad incorniciare la finestra due gelsomini.:flower: :flower: :)

sì sì mi riferivo al glicine ma anche i gelsomini sono fantastici...in piena fioritura poi chissa' che profumino! Sara' tutto un ronzio di api!:love:

:froggie_r FOTO! FOTO!:froggie_r anche di qualche primo piano:ciglione:

daria

Master Florello
Ehilà! grazie ancora a tutti... beh in effetti devo ammettere che io e tutta la mia tribù stiamo proprio bene nella nostra isoletta felice sui tetti ,ci schiodiamo difficilmente :cool2: :eek:k07: :)
Per le foto (trattandosi anche del mio lavoro) prometto che provvederò:) :) :flower: :flower:

cancer

Giardinauta
:burningma mi rodo d'invidia..., naturalmente scherzo :D (anche se non so cosa darei per avere un terrazzo così. Complimenti Daria, è di una bellezza che toglie il fiato:love:

seya

Master Florello
ma in un terrazzo così non puoi farti mancare le grassine.
non le ho visteseya. mi sbaglio?
taaaaaaaaaao :)

daria

Master Florello
ciao Seya!!! hai ragione ho solo una crassulina fuori, le altre,e e ne ho parecchie sono in casa sul lungo mobile davanti alle finestre, io non ho tende e il mio soggiorno è molto luminoso, secondo me loro stanno bene lì, insieme alla yucca l'aspargus i photos ecc (le porto fuori solo per la doccetta:cool2: :cool2: :flower: ) :love_4:

daria

Master Florello
...Sto aspettando anch'io che si mettano in bella mostra... e poi tac!!
arrivo e colpisco con la mia digitale:cool2: :flower:
Grazie ancora a tutti, siete delle belle persone:)

daria

Master Florello
aggiornamento:

136289207_fae5b6053e.jpg

questa casetta ogni primavera, è molto contesa a fine stagione sono previsti lavori di ristrutturazione
136289068_2502e7dc2a.jpg

primo piano "Pinuccio"
136289067_42d5a6dbb6.jpg

fragole e vita canadese
136289066_abb446b812.jpg

lillà nandina e rinco rinchi
136289065_37281dfa2a.jpg

corridoio con glicine, magnolia, rose sul fondo...
136289064_824d4b0988.jpg

... angolo relax...
136289062_2b73e9f3bb.jpg

rosmarino con scorcio siepe di alloro

Ultima modifica:
A

ambapa

Guest
Daria ma che bello! C'hai pure la baita sulla terrazza! Il legno della costruzione aggiunge ancora un tocco in più :hands13: :hands13: insieme alla fontanella, le splendide piante e tutto quello che non ci hai ancora mostrato...ma che ci mostrerai presto vero?

daria

Master Florello
ambapa ha scritto:
Daria ma che bello! C'hai pure la baita sulla terrazza! Il legno della costruzione aggiunge ancora un tocco in più :hands13: :hands13: insieme alla fontanella, le splendide piante e tutto quello che non ci hai ancora mostrato...ma che ci mostrerai presto vero?

...ma che ci mostrerai presto vero?...
ma certoooooooooooo:cool2:

la baita che dici tu, che noi chiamiamo "svizzera" è opera del maritino appassionato alla falegameria di recupero, non solo fai da te:D :eek:k07: :)

Alto