Clorophilla
Florello
a benon, per graticola avevo capito quella rete dietro il vasone di salvia
Vai tranqui per la gaillardia, resiste ovunquek07:
Vai tranqui per la gaillardia, resiste ovunquek07:
Clorophilla ha scritto:Daria, stavo pensando che la gaillardia ti starebbe bene anche sul vasone con la salvia vista la scarsa esigenza idrica
daria ha scritto:Non parlare di scarsa esigenza idrica qui da me...nel deserto padano, l'acqua non è mai troppa :martello2
Comunque, si, starebbe bene sia per l'altezza che per il colore e la compattezza che potrebbe raggiungere...ma per l'inverno? Ogni primavera sarei daccapo, nelle fioriere, almeno quelle grandi vorrei sistemare delle piante perenni...e almeno parzialmente non spoglianti
Dillo, sono o no una rompina?k07: :cool2: :flower:
Clorophilla ha scritto:in inverno sparirebbe per poi ritornare a primavera, ancor più bella e folta perchè si autosemina k07:
Clorophilla ha scritto:guarda qui
http://www.lasemeria.it/shop/catalogo-dettagli.asp?cod=010535
se vuoi te li spedisco io così li testi, scusa ti uso da cavia
daria ha scritto:Amo fare da cavia:ciglione: Spedisci spedisci pure, ci provok07: Con i semi di girasole "elettorali":cool2: funzionò...con i tuoi andrà ancora meglio sempre che siano...:fifone2: semi:fifone2:
Bellissima dariozza......L'ultima dovrebbe essere un aloe,non mi pronuncio sulla specie, c'è sicuro chi ti saprà indirizzare.........+
La canadese è magnifica....Ma davvero adesso si ferma tutto?
Bellissima.....la vite è magnifica !!!!
Dà, il tuo angolo di paradiso versione autunnale, invita a sedersi in poltrona a godersi gli ultimi tepori; scommetto che la domenica mattina, avvolta in in bel plaid, ci fai ancora colazione col tuo Edo.
Ma quei ciclamini... sono foto pubblicitarie di qualche ditta olandese...dai dicci la verità...sono troppo perfetti!
da rimanere a bocca aperta! mamma mia che meraviglia. Spledido davvero. :ciglione:
aloe arborescens cicci...e bellissimo anche il resto!!!