• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il terrazzo di Daria

daria

Master Florello
RosaeViola ha scritto:
Uff...e io che speravo di poter ammirare qualche nuovo bello scorcio...:cry:
Dai Rò non piangere :cry: appena mi passa la nausea delle centinaia di foto che mi passano tra le mani in questi giorni...posterò fotine:D
Al momento ho un leggero rifiuto fotografico:storto: :eek:k07: :love_4:

L

laura.10

Guest
Ciao Daria,
complimenti, che bel terrazzo!!
Mi e` piaciuto in particolare l`albero dei panni.....
per quello non serve il pollice verde....

anto79

Giardinauta
Ciao Daria! Ho appena letto e visto questo 3D, tutto meraviglioso e armonico!!!
Davvero complimenti!
Mi sono rimaste impresse diverse cose, ma due in particolare:
- l'edera con l'alloro e - le fragole con l'agrifoglio!

Complimenti davvero per tutto! Fontana compresa, è un mio piccolo sogno!
E il dondolo? io ce lo vedrei...

Bello!!! Bello!!! Bello!!! Bello!!! Bello!!!

Sinceri complimenti ancora!

daria

Master Florello
anto79 ha scritto:
Ciao Daria! Ho appena letto e visto questo 3D, tutto meraviglioso e armonico!!!
Davvero complimenti!
Mi sono rimaste impresse diverse cose, ma due in particolare:
- l'edera con l'alloro e - le fragole con l'agrifoglio!

Complimenti davvero per tutto! Fontana compresa, è un mio piccolo sogno!
E il dondolo? io ce lo vedrei...

Bello!!! Bello!!! Bello!!! Bello!!! Bello!!!

Sinceri complimenti ancora!

Grazie:)
Il dondolo? Prossimo acquisto, lo metterò tra il pesco e l'albicocco...nelle vicinanze dell'albero dei "panni", così dopo aver steso la mia solita montagna di roba, mi rilasserò con una bella dondolatina:D :cool2:

milla04

Maestro Giardinauta
:love: Daria, ho guardato il tuo terrazzo come si ammira un quadro: è meraviglioso, pieno di armonia e di amore per la natura. A volte passiamo davanti ad un'opera d'arte moderna, cerchiamo di capirla, di coglierne il senso, il gusto estetico, e non ci accorgiamo di quanta arte, quanta poesia ci sia in un fiore.
Un abbraccio forte!!:hehe:

daria

Master Florello
milla04 ha scritto:
:love: Daria, ho guardato il tuo terrazzo come si ammira un quadro: è meraviglioso, pieno di armonia e di amore per la natura. A volte passiamo davanti ad un'opera d'arte moderna, cerchiamo di capirla, di coglierne il senso, il gusto estetico, e non ci accorgiamo di quanta arte, quanta poesia ci sia in un fiore.
Un abbraccio forte!!:hehe:

Molto gentile milla:ros: mi confondi:D
E' vero quel che dici, soprattutto in considerazione del fatto che a volte il nostro intervento è comunque marginale, la natura da sola, fa, da sempre, vere magie...

daria

Master Florello
Salve! :) Eccomi qui, gradirei qualche suggerimento...

rosmarino e salvia, e di fianco uno spazio vuoto...c'erano i girasoli, belli d'accordo ma durano così poco :( cosa ci vedreste qui di definitivo esposizione abbondantemente soleggiata?

226206870_dd3916ee85.jpg

sullo sfondo,stella di natale e piccola gardenia resuscitate (naturalmente sono in posa per la foto) la loro residenza è uno dei pochi angolini ombrosi del terrazzo...comunque sono abbastanza soddisfatta della loro ripresa...

226206774_0f3bd8e811.jpg

rigogliose rispetto a quelle che seguiranno le begoniette posizionate in questo spazio, dove il sole se ne va dopo le 14...

226206689_6305bde59a.jpg

scarse queste, dove il sole proprio non se ne va mai...ed è qui che chiedevo qualche suggerimento...per il prox anno avrei pensato a dei mesenbryanteum
come ce li vedete?... resisteranno sulla graticola?:D

Grazie :)
Bacio :love_4:

226206624_cd5e7eca1c.jpg

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
ciao daria, io completerei l'opera del vaso aromatico con timo limone, erba cipollina, melissa ecc.ecc.:food:

Grazie Clo... ce li ho già, e poi volevo qualcosa che non si spogliasse e possibilmente rampicante...vedi il sostegno dietro? lì prima c'era un vero gelsomino...ma dopo tre anni di stenti, ci ha lasciati :(

daria

Master Florello
Bella!!!.. Sai che fissa ho Clo il cappero... mi piace un sacco...ma temo che sia bello e impossibile, che dici?

Clorophilla

Florello
daria ha scritto:
Bella!!!.. Sai che fissa ho Clo il cappero... mi piace un sacco...ma temo che sia bello e impossibile, che dici?

a chi lo dici, l'adoro! :love: Io manco ci provo, non so' da te ma qui si arriva ai -8...:crazy:

daria

Master Florello
Mmmm dici eh?:confuso: :( bè, se non se pò fa non se farà:embarrass

A proposito che ne dici della galliardia (?giusto?) sulla graticola?

Clorophilla

Florello
daria ha scritto:
Mmmm dici eh?:confuso: :( bè, se non se pò fa non se farà:embarrass

A proposito che ne dici della galliardia (?giusto?) sulla graticola?

arriva circa a 40 cm, potresti seminarla sul vaso e sulla graticola appendere qualcosa di stagionale :eek:k07:

daria

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
arriva circa a 40 cm, potresti seminarla sul vaso e sulla graticola appendere qualcosa di stagionale :eek:k07:

:lol: :lol: No Clo c'è un fraintendimento, colpa mia, per graticola intendo il muretto in alluminio dove sono appoggiati i vasi...la chiamo graticola per via del surriscaldamento...:D

Clorophilla

Florello
miiii, te possino :martello2 :D cioè, vorresti dire quel piccolo profiletto a parete?Beè, comunque la gaillardia è iperesistente, praticamente non te ne liberi più

Ultima modifica:

daria

Master Florello
daria ha scritto:
Salve! :) Eccomi qui, gradirei qualche suggerimento...

rosmarino e salvia, e di fianco uno spazio vuoto...c'erano i girasoli, belli d'accordo ma durano così poco :( cosa ci vedreste qui di definitivo esposizione abbondantemente soleggiata?

226206870_dd3916ee85.jpg

sullo sfondo,stella di natale e piccola gardenia resuscitate (naturalmente sono in posa per la foto) la loro residenza è uno dei pochi angolini ombrosi del terrazzo...comunque sono abbastanza soddisfatta della loro ripresa...

226206774_0f3bd8e811.jpg

rigogliose rispetto a quelle che seguiranno le begoniette posizionate in questo spazio, dove il sole se ne va dopo le 14...

226206689_6305bde59a.jpg

scarse queste, dove il sole proprio non se ne va mai...ed è qui che chiedevo qualche suggerimento...per il prox anno avrei pensato a dei mesenbryanteum
come ce li vedete?... resisteranno sulla graticola?:D

Grazie :)
Bacio :love_4:

226206624_cd5e7eca1c.jpg

Ho ripreso altrimenti ciao pep :D
Vedi l'ultima foto...ecco quei vasi sono esposti al sole totale e rosolano a fuoco lento da mane a sera... sulla famosa graticola...
Questo è l'angolo di cui parlavo nell'altro post...tu dirai ma non è un angolo, vero, ma questo è solo un dettaglio...miiiiiiii che rebelott Clo
scusame mucho, smack!

Alto