daria
Master Florello
Dai Rò non piangereRosaeViola ha scritto:Uff...e io che speravo di poter ammirare qualche nuovo bello scorcio...![]()
![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
Al momento ho un leggero rifiuto fotografico:storto:
Dai Rò non piangereRosaeViola ha scritto:Uff...e io che speravo di poter ammirare qualche nuovo bello scorcio...![]()
anto79 ha scritto:Ciao Daria! Ho appena letto e visto questo 3D, tutto meraviglioso e armonico!!!
Davvero complimenti!
Mi sono rimaste impresse diverse cose, ma due in particolare:
- l'edera con l'alloro e - le fragole con l'agrifoglio!
Complimenti davvero per tutto! Fontana compresa, è un mio piccolo sogno!
E il dondolo? io ce lo vedrei...
Bello!!! Bello!!! Bello!!! Bello!!! Bello!!!
Sinceri complimenti ancora!
milla04 ha scritto:Daria, ho guardato il tuo terrazzo come si ammira un quadro: è meraviglioso, pieno di armonia e di amore per la natura. A volte passiamo davanti ad un'opera d'arte moderna, cerchiamo di capirla, di coglierne il senso, il gusto estetico, e non ci accorgiamo di quanta arte, quanta poesia ci sia in un fiore.
Un abbraccio forte!!:hehe:
Clorophilla ha scritto:ciao daria, io completerei l'opera del vaso aromatico con timo limone, erba cipollina, melissa ecc.ecc.:food:
daria ha scritto:Bella!!!.. Sai che fissa ho Clo il cappero... mi piace un sacco...ma temo che sia bello e impossibile, che dici?
daria ha scritto:Mmmm dici eh?:confuso:bè, se non se pò fa non se farà:embarrass
A proposito che ne dici della galliardia (?giusto?) sulla graticola?
Clorophilla ha scritto:arriva circa a 40 cm, potresti seminarla sul vaso e sulla graticola appendere qualcosa di stagionalek07:
daria ha scritto:Salve!Eccomi qui, gradirei qualche suggerimento...
rosmarino e salvia, e di fianco uno spazio vuoto...c'erano i girasoli, belli d'accordo ma durano così pococosa ci vedreste qui di definitivo esposizione abbondantemente soleggiata?
![]()
sullo sfondo,stella di natale e piccola gardenia resuscitate (naturalmente sono in posa per la foto) la loro residenza è uno dei pochi angolini ombrosi del terrazzo...comunque sono abbastanza soddisfatta della loro ripresa...
![]()
rigogliose rispetto a quelle che seguiranno le begoniette posizionate in questo spazio, dove il sole se ne va dopo le 14...
![]()
scarse queste, dove il sole proprio non se ne va mai...ed è qui che chiedevo qualche suggerimento...per il prox anno avrei pensato a dei mesenbryanteum
come ce li vedete?... resisteranno sulla graticola?![]()
Grazie![]()
Bacio :love_4:
![]()