• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il tatuaggio di gigino

Oleander

Guru Giardinauta
come da tua richiesta dear Gigio posto la foto che mi hai mandato del tatuaggio che ti sei fatto la scorsa estate :eek:

kotek.jpg

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Cavoli adesso mi rimane la curiosità.. Com'è il tuo tatuaggio???
Non puoi lasciarci così..

scarlet

Giardinauta Senior
cat:cat:Giginoooooo dimmi subito dove hai e che cosaè il tuo tatuaggio!!!
Sono una curiosona di natura ,voglio saperecat:cat:

gigino67

Florello Senior
Ma è quello che hai fatto a Casablanca dopo lo zac zac a cui ti sei sottoposto?

MA TU SEI ANCORA CONVINTA....

LO ZAC ZAC LO HA SUBITO OLLY...IO ERO LI' PER ACCOMPAGNARLO
UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:lingua::lingua::lingua::lingua:

COMUNQUE NN TI DIRO' DOVE HO IL TATUAGGIO..HEHEHEHHEH:love_4::flower:

marica

Apprendista Florello
gigino ora devi renderlo pubblico,io ce l;ho ma si vede e' un drago tribale abb grande sulla scapola dx.ora tocca a te!

P

Piera

Guest
gigino ora devi renderlo pubblico,io ce l;ho ma si vede e' un drago tribale abb grande sulla scapola dx.ora tocca a te!

Io lo so, dunque, Gigino si è fatto tatuare Heidi con la capretta che fa beee proprio la sotto, ma sotto sotto è per quello che non si vede, dall'altra parte invece si è fatto tatuare il nonno di Haidi.

Oleander

Guru Giardinauta
Io lo so, dunque, Gigino si è fatto tatuare Heidi con la capretta che fa beee proprio la sotto, ma sotto sotto è per quello che non si vede, dall'altra parte invece si è fatto tatuare il nonno di Haidi.

il nonno di haidi dall'altra parte ? oddio .... ma era un maniaco....povero gigio :lol:

Alto