• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IL T.E DI ELIO

Elio85

Giardinauta
Ciao ragazzi come state?scusate questi 4 mesi di assenza ma tra la morte di mia mamma e quella di mio cognato sono stato un po scazzato...piu che altro a seguire forum ecc...... Il mio tappeto erboso ho continuato sempre a curarlo e con spoon,peeling,tagli,biostimolanti,sabbiatura ecc ecc....insomma tutte quelle pratiche da malati che ho imparato qui.
Quest'anno ho deciso di non riseminare dopo arieggiatura ma solo nella zona dove aime si è rovinata causa figlia che quest'estate non si teneva..... ho deciso di traseminare con loietto perenne della bottos ediciamo che ero un po spaventato ma sembra che si integri normale con il resto della festuca...forse un po meno scuro ma solo noi riusciamo a notarlo.
Ho dato lo starte + una biostimolazione con new radical e prestress insieme. Resizer_16323148330410.jpg
 

Jack1978

Florello
Grande @Elio85 un abbraccio forte…… complimenti per come hai curato e gestito il tuo t.e.
Ciao ragazzi come state?scusate questi 4 mesi di assenza ma tra la morte di mia mamma e quella di mio cognato sono stato un po scazzato...piu che altro a seguire forum ecc...... Il mio tappeto erboso ho continuato sempre a curarlo e con spoon,peeling,tagli,biostimolanti,sabbiatura ecc ecc....insomma tutte quelle pratiche da malati che ho imparato qui.
Quest'anno ho deciso di non riseminare dopo arieggiatura ma solo nella zona dove aime si è rovinata causa figlia che quest'estate non si teneva..... ho deciso di traseminare con loietto perenne della bottos ediciamo che ero un po spaventato ma sembra che si integri normale con il resto della festuca...forse un po meno scuro ma solo noi riusciamo a notarlo.
Ho dato lo starte + una biostimolazione con new radical e prestress insieme. Vedi l'allegato 674937
 
Alto