• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sabato e la domenica...

Masolino

Bannato
... mattina chi si alza per portare il caffe' a letto ? :sleep2: :love_4:

Lui o Lei ? :love:
:ciglione:

Té, caffe e quant'altro sono pronti in cucina per tutta la famiglia.
Io sono sempre stato il mattiniero e quindi - per ora - continuo ad apparecchiare e preparare le diverse bevande, yogurt, mieli, fette della salute, estrella primera..........
E sono anche il primo - dopo- a godermeli.
Non ho mai amato bere, nè mangiare a letto, mi ricorda i periodi di malattia.

:Saluto::Saluto::Saluto:

pa0la

Florello
... mattina chi si alza per portare il caffe' a letto ? :sleep2: :love_4:

Lui o Lei ? :love:
:ciglione:

il cane :D
il caffè all'americana è pronto in cucina grazie al timer a cui è collegata la macchina.....il primo che scende si becca il caffè e anche l'assalto del cane affamato:eek:

paolaas

Guru Giardinauta
Sabato anche per noi lavoro....
Domenica mattina mio marito si alza in orari variabili dalle 6,30 alle 7,30 a seconda dell'orario in cui la gatta viena a graffiarmi la faccia per uscire.
E siccome già non mi ha fatto dormire tutta la notte, si alza il marito e io resto a dormire (davvero finalmente) fino alle 8.
Lunedì ci alziamo insieme alle 7,30 - 8,00 la gatta si alza solo dopo che ci siamo svegliati noi.

La colazione la facciamo in cucina insieme....

Stellaluna

Maestro Giardinauta
La domenica preparare il caffè tocca al maritino :fischio:

In quanto al cane... sua maestà Artù è l'ultimo ad alzarsi ed emerge dalla brandina quando, col mio caffè, arriva un pezzetto di focaccia (piccola concessione domenicale) per lui.

Artottobre06030.jpg

Commelina

Master Florello
MAI potrei prendere un caffà senza prima essermi lavata i denti............
e pensare che avrei anche un marito molto disponibile a portarmelo........ ogni tanto mi rinfaccia che in trent'anni non c'è mai riuscito :lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il caffè non lo beviamo nessuno dei due però adoro fare la colazione a letto ma....si c'è un ma io mi alzo di solito prima delle 6 e lui alle 8 e passa!!!!Perciò la colaz la faccio in casa con Charlie!!!ciao ciao

miciajulie

Fiorin Florello
colazione a letto, briciole e sbrodolamenti ovunque? naaaaa
vuoi mettere il piacere sottile di capuccino e brioche sfogliando il giornale alla gelateria qui sotto?
poi marito si alza, la domenica specialmente, verso le due del pomeriggio, e a quel punto con magnanimità gli preparo caffè, pilloletta per la pressione e bicchierozzo di succo di pompelmo. in questa stagione servito sul terrazzo, mentre sfoglia, ora tocca a lui, il giornale...

daria

Master Florello
Noi siamo in cinque, insieme anche la colazione? naaaaaaa, ognuno per conto suo. Il maritino poi, si alza moooolto prima di me, specialmente la domenica, ecco quando io faccio colazione lui al massimo mi fa compagnia con il secondo caffè :eek:k07:
Quando i figli erano piccoli, c'è stato un periodo-fortunatamente breve- in cui arrivavano alla mattina sul presto:rolleyes:, con la colazione a letto per noi babbi :D un delirio di briciole e salti, e se non ingollavamo giù tutto, si incazzavano pure :lol:

giulia67

Maestro Giardinauta
Io nn bevo caffè, di solito faccio colazione con una tisana. Mio marito nn c'è quasi mai, ma quando c'è qualche volta lo vizio portandogli il caffè a letto. In ogni caso, gli preparo la moka visto che mi alzo prima di lui.

Alto