artemide
Florello Senior
ehm... sì :ros::ros::ros:
se troppo forte !
ehm... sì :ros::ros::ros:
attendo una foto del tuo :ciglione::ciglione::ciglione:
Io ne ho uno sul sopraciglio destro.
Sto meditando se farne un altro...però due poi mi pare troppo. troppi pregiudizi....pensa se vado a fare un colloquio...chissà che pensano.....ovviamente è scontato(c'è ancora troppa gente bigotta).
mi piacerebbe farlo spostato a sinistra,sotto il labbro. oppure sopra. non centrale però.
se no al trago ( si chiama cosi quella piccola parte di carne che sporge al centro dell orecchio vero?)....li sarebbe piu fattibile. tanto non si vede moltissimo.
ma come mai devi cambiare look? i piercing ancora ancora, ma i tatuaggi si fanno se c'è un motivo, e se ti piacciono. farli per cambiare look e basta....non so....occhio che quelli ti rimangono.
e poi non importa quanti ferri ti metti addosso o quandi tatuaggi ti fai......la persona che sei, rimarrà sempre cosi. sinceramente anche io all'inizio lo feci per cambiare look...piu o meno....però mi piacevano e volevo farmene uno. e le poche volte che lo tolgo per disinfettarlo, mi sento quasi "nudo" senza il mio piercing.....è come se mi fa un pò da scudo....giuro. è una strana sensazione non averlo, mi sento indifeso quasi.
ahahh. io per fortuna non l'ho ancora fatto il prelievo. mi tengo tutte le malattie di sto mondo...ma per farmi mettere un ago in vena...deve passare ancora un pò di acqua sotto i ponti.non parlarmi di aghi... l'ultima che ho fatto un prelievo sono svenuta nel vedere che non mi trovavano la vena e mi puntellavano continuamente il braccio!
bhe si giusto il tuo discorso.Certo, due sono tanti, sono 2 di troppo. Dipende colloquio per cosa. Per un posto di responsabilità, dove magari sei anche a contatto con del pubblico che conta e dove rappresenti l'ente/azienda/cosa per cui lavori, certo che con un ferro conficcato su un occhio (e non per un tragico incidente, ma per tua scelta) partiresti indietro rispetto agli altri. Per un posto in una ditta che sponsorizza o lancia musicisti rock, invece, andrebbe bene, è un fatto di coerenza con la "filosofia" e l'immagine di chi ti paga il soldino a fine mese.
Poi ovvio che nessuno valuta solo in base a quello, si parla, si vede come ti muovi, cosa dici, che CV hai, etc, ma a parità di tutto il resto, prenderei quello senza ferraglia.
Però tra un incompentente senza ferri e uno competente ma con dei ferri addosso, penserei che è uno matto ma vorrei il secondo.
Poi certo se hai lo scroto perforato da un ferro o hai il capezzolo con inserito un anello, quello non lo posso né voglio certo sapere o vedere, meno che meno a un colloquio di lavoro (!!!).
io te l avevo detto del piercing....te pensi sempre alle vacche volantiLele Lele Lele......tu un piercing al sopracciglio?? Non me l'avevi mai detto!! :martello2
...E io che ti credevo lo studente universitario "modello"...
comunque posso concepire fino a un certo livello il discorso piercing e tatuaggi a un colloquio di lavoro...
io che in totale ho 6 buchi alle orecchie e 1 al naso non ho mai avuto problemi nè mai ricevuto osservazioni dei miei "buchi"..
Ovvio, dovessi mettermi gli spuntoni o i "dilatatori" alle orecchie (quei cosi di legno che ti allargano il buco fino a vedere cosa c'è dall'altra parte ) sono del vostro parere..non sarebbe carino fare un colloquio così!:embarrass
..Per carità se uno dovesse lavorare nel settore alimentare so benissimo che sono proibiti tenerli x motivi di igiene...però a me sinceramente fa più schifo vedere uno con i capelli lunghi (magari "unti" ) che fa il pane senza il cappellino igenico piuttosto che vederne uno con i piercing all'orecchio... lì è una questione soggettiva...
c'è a chi piace e a chi no!
..i miei li trovo molto "fini" poichè ho tutti brillantini (sia naso che orecchie) eccetto l'anellino nella parte alta dell'orecchio destro...
come del resto mi piace molto il mio tattoo alla caviglia (è una rosa) e l'ultimo tattoo che ho fatto recentemente...2 stelline! :ros:
[/B]
è vero...anch'io quando lo tolgo per disinfettarlo... sento che mi manca qualcosa...
magari quando mi lavo i capelli...l'acqua mi cade davanti e quindi un pò di acqua zozza mi va li.
ahahh. io per fortuna non l'ho ancora fatto il prelievo. mi tengo tutte le malattie di sto mondo...ma per farmi mettere un ago in vena...deve passare ancora un pò di acqua sotto i ponti.
prima o poi ti toccherà... e dovrai guardare le mille volte in cui provano a trovarti la vena e ti puntellano con 6 fialette da riempire...:lingua:
Si di solito mi lavo solo nelle feste importanti....cioè natale e pasqua....poi basta....non vorrei consumare troppa acqua...sai c'è gente che muoreahahahah ma ogni quanto te li lavi se la puoi definire "acqua zozza" ???
hihih...
6? stikazz....ehehe grazie ma prima mi farò fare una anestesia...op andrò mezzo ubriaco a fare il prelievoahahh. io per fortuna non l'ho ancora fatto il prelievo. mi tengo tutte le malattie di sto mondo...ma per farmi mettere un ago in vena...deve passare ancora un pò di acqua sotto i ponti.
prima o poi ti toccherà... e dovrai guardare le mille volte in cui provano a trovarti la vena e ti puntellano con 6 fialette da riempire...
te dove ll'hai?
ma anche a te ogni tanto fa infezione? a me si perchè magari quando mi lavo i capelli...l'acqua mi cade davanti e quindi un pò di acqua zozza mi va li...e quindi magari mi viene un pò di infezione. ma lo tolgo la sera e poi la mattina lo rimetto. magari ripetendo l'operazione per un paio di sere.
Tattoo e piercing mi piacciono senza esagerare, se
il fisico, l'età e la personalità si addicono..
Ho un po' di compassione per le mie coetanee
quarantenni che ne sfoggiano: a una certa età
credo siano "stonati".
Odio i cerchi al naso, mi piacciono i brillantini
discreti e poche altre cose, quelli
in altre parti tipo la lingua sono pericolosi.
Penso sempre a cosa possa capitare in caso di
incidente ad un ignaro che perda conoscenza
o subisca un trauma cranico e che venga sottoposto
d'urgenza ad una risonanza che altro non è che
il soggiorno dentro ad un gigantesco magnete
( con tutta la ferraglia addosso e potrebbe essere
strappata dalla calamita dalla ..lingua e
altre parti..ahiiaaa )
ma come mai devi cambiare look? i piercing ancora ancora, ma i tatuaggi si fanno se c'è un motivo, e se ti piacciono. farli per cambiare look e basta....non so....occhio che quelli ti rimangono.
e poi non importa quanti ferri ti metti addosso o quandi tatuaggi ti fai......la persona che sei, rimarrà sempre cosi.
Mia figlia per i 18 anni si regalò quello alla lingua.....poi uno dietro il collo (orribile)l'ha tolto ma si vedono i buchi e poi ne ha uno sopra il labbro.....che non porta più.........minaccia spesso di farsi anche un tatuaggio.........cat:
Io mi chiedo:"e quando finirà questa moda?"
scusa yukiko, ma trovo una leggera contraddizione a quanto hai affermato...
Tattoo e piercing mi piacciono senza esagerare, se
il fisico, l'età e la personalità si addicono..
Ho un po' di compassione per le mie coetanee
quarantenni che ne sfoggiano: a una certa età
credo siano "stonati".
..se la personalità si addice, perchè trovi una 40enne "stonata" con il piercing?
io ho 47 anni...ebbene si, 47... ma non mi sento patetica con il mio brillantino alla narice. Forse perchè l'ambiente dove lavoro è un pò... particolare... e quindi nessuno trova strano avere un piercing a qualunque età...non so... so solo che dopo tanti anni mi sentirei "stonata" non portarlo più...non sarei più IO...
e perchè una persona raggiunta una certa età, debba per forza di cose adeguarsi allo standard dettato dalla società (vestirsi in un certo modo, pettinarsi così anzichè cosà)... ma perchè? chi l'ha deciso?...e da quando parte quest'età?
con questo non voglio criticare il tuo modo di pensare eh... non prendertela a male mi raccomando. .. solo che certe cosa non riesco a capirle.... sarò strana io...
ehhh...caro lele..
ho avuto un'annata che Dio solo sa come ho fatto a portare in fondo..
voglio avere qualcosa che mi ricordi questo anno particolare, il più particolare della mia esistenza, nel bene e nel male.
voglio qualcosa quindi che mi ricordi permanentemente questo stranissimo, fantastico, terribile 2008