• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...il RIENTRO e ..voglia di novità: piercing o non piercing?

artemide

Florello Senior
Citazione:
Originalmente inviato da LolòGi
E' nuovo tipo di PIERCING e si chiama "Microdermal" o "Dermal Anchor" e consiste nell'impianto sottocutanao di una micropiastrina in titanio, alla quale viene avvitato il brillantino o altri tipi di gioiello vari per forma, colore o dimensione.

Il mio non l'ho ancora fotografato, ma con google ho trovato questa foto. E' quel piccolo brillantino sopra il seno:
http://i6.photobucket.com/albums/y20...Art/TSAK-1.gif
Il mio microdermal è più piccolo di quello della foto.



attendo una foto del tuo :ciglione::ciglione::ciglione:

sei tentato eh??? di la verità :ciglione:
 

artemide

Florello Senior
Io ne ho uno sul sopraciglio destro.
Sto meditando se farne un altro...però due poi mi pare troppo. troppi pregiudizi....pensa se vado a fare un colloquio...chissà che pensano.....ovviamente è scontato(c'è ancora troppa gente bigotta).
mi piacerebbe farlo spostato a sinistra,sotto il labbro. oppure sopra. non centrale però.
se no al trago ( si chiama cosi quella piccola parte di carne che sporge al centro dell orecchio vero?)....li sarebbe piu fattibile. tanto non si vede moltissimo. :)


ma come mai devi cambiare look? i piercing ancora ancora, ma i tatuaggi si fanno se c'è un motivo, e se ti piacciono. farli per cambiare look e basta....non so....occhio che quelli ti rimangono.

e poi non importa quanti ferri ti metti addosso o quandi tatuaggi ti fai......la persona che sei, rimarrà sempre cosi. sinceramente anche io all'inizio lo feci per cambiare look...piu o meno....però mi piacevano e volevo farmene uno. e le poche volte che lo tolgo per disinfettarlo, mi sento quasi "nudo" senza il mio piercing.....è come se mi fa un pò da scudo....giuro. è una strana sensazione non averlo, mi sento indifeso quasi.



è vero...anch'io quando lo tolgo per disinfettarlo... sento che mi manca qualcosa...
 

Lele85

Apprendista Florello
non parlarmi di aghi... l'ultima che ho fatto un prelievo sono svenuta nel vedere che non mi trovavano la vena e mi puntellavano continuamente il braccio!
ahahh. io per fortuna non l'ho ancora fatto il prelievo. mi tengo tutte le malattie di sto mondo...ma per farmi mettere un ago in vena...deve passare ancora un pò di acqua sotto i ponti.

Certo, due sono tanti, sono 2 di troppo. Dipende colloquio per cosa. Per un posto di responsabilità, dove magari sei anche a contatto con del pubblico che conta e dove rappresenti l'ente/azienda/cosa per cui lavori, certo che con un ferro conficcato su un occhio (e non per un tragico incidente, ma per tua scelta) partiresti indietro rispetto agli altri. Per un posto in una ditta che sponsorizza o lancia musicisti rock, invece, andrebbe bene, è un fatto di coerenza con la "filosofia" e l'immagine di chi ti paga il soldino a fine mese.

Poi ovvio che nessuno valuta solo in base a quello, si parla, si vede come ti muovi, cosa dici, che CV hai, etc, ma a parità di tutto il resto, prenderei quello senza ferraglia.
Però tra un incompentente senza ferri e uno competente ma con dei ferri addosso, penserei che è uno matto ma vorrei il secondo.

Poi certo se hai lo scroto perforato da un ferro o hai il capezzolo con inserito un anello, quello non lo posso né voglio certo sapere o vedere, meno che meno a un colloquio di lavoro (!!!).
bhe si giusto il tuo discorso. :)

Lele Lele Lele......tu un piercing al sopracciglio?? Non me l'avevi mai detto!! :martello2
...E io che ti credevo lo studente universitario "modello"...

comunque posso concepire fino a un certo livello il discorso piercing e tatuaggi a un colloquio di lavoro...
io che in totale ho 6 buchi alle orecchie e 1 al naso non ho mai avuto problemi nè mai ricevuto osservazioni dei miei "buchi"..
Ovvio, dovessi mettermi gli spuntoni o i "dilatatori" alle orecchie (quei cosi di legno che ti allargano il buco fino a vedere cosa c'è dall'altra parte :eek: ) sono del vostro parere..non sarebbe carino fare un colloquio così!:embarrass
..Per carità se uno dovesse lavorare nel settore alimentare so benissimo che sono proibiti tenerli x motivi di igiene...però a me sinceramente fa più schifo vedere uno con i capelli lunghi (magari "unti" :lol: ) che fa il pane senza il cappellino igenico piuttosto che vederne uno con i piercing all'orecchio... lì è una questione soggettiva...
c'è a chi piace e a chi no!
..i miei li trovo molto "fini" poichè ho tutti brillantini (sia naso che orecchie) eccetto l'anellino nella parte alta dell'orecchio destro...
come del resto mi piace molto il mio tattoo alla caviglia (è una rosa) e l'ultimo tattoo che ho fatto recentemente...2 stelline! :ros:
io te l avevo detto del piercing....te pensi sempre alle vacche volanti :D
e poi io studente modello ahahha.....che battuta...sono tutto l'opposto...

comunque...capelli unti che skifo dai....
pensa che il venerdi sera qui in zona, c'è un panificio che apre dalle 12pm fino alle 6 di mattina. e il venerdi sera tutti i ragazzi fanno li a prendersi una pizza, una brioches...etcetc....e ce sto tizio panzonissimo che ha una maglietta da panettiere bianca tutta attillata, e la panza che appoggia sul bancone dove ci sono le teglie di pizza.....:D....na bellezza :D
 

Lele85

Apprendista Florello
[/B]


è vero...anch'io quando lo tolgo per disinfettarlo... sento che mi manca qualcosa...

te dove ll'hai?

ma anche a te ogni tanto fa infezione? a me si perchè magari quando mi lavo i capelli...l'acqua mi cade davanti e quindi un pò di acqua zozza mi va li...e quindi magari mi viene un pò di infezione. ma lo tolgo la sera e poi la mattina lo rimetto. magari ripetendo l'operazione per un paio di sere.
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Tattoo e piercing mi piacciono senza esagerare, se
il fisico, l'età e la personalità si addicono..
Ho un po' di compassione per le mie coetanee
quarantenni che ne sfoggiano: a una certa età
credo siano "stonati".

Odio i cerchi al naso, mi piacciono i brillantini
discreti e poche altre cose, quelli
in altre parti tipo la lingua sono pericolosi.
Penso sempre a cosa possa capitare in caso di
incidente ad un ignaro che perda conoscenza
o subisca un trauma cranico e che venga sottoposto
d'urgenza ad una risonanza che altro non è che
il soggiorno dentro ad un gigantesco magnete
( con tutta la ferraglia addosso e potrebbe essere
strappata dalla calamita dalla ..lingua e
altre parti..ahiiaaa :eek:)
 

marica

Apprendista Florello
anche a me fa strano se resto senza piercing,pero' ecco non ne farei piu',tatoo si invece,vorrei ampliare il mio,ma il moroso non e' d'accordo,io invece si:D
io non lo faccio per moda di sicuro,e non li ho mai nemmeno mostrati (piercing e tatoo)volentieri,sono parte di me e basta:)
 

opy74

Giardinauta Senior
magari quando mi lavo i capelli...l'acqua mi cade davanti e quindi un pò di acqua zozza mi va li.


ahahahah :lol::lol: ma ogni quanto te li lavi se la puoi definire "acqua zozza" ???
hihih...:martello2:martello:
 

Angel87

Giardinauta
ahahh. io per fortuna non l'ho ancora fatto il prelievo. mi tengo tutte le malattie di sto mondo...ma per farmi mettere un ago in vena...deve passare ancora un pò di acqua sotto i ponti.

prima o poi ti toccherà... e dovrai guardare le mille volte in cui provano a trovarti la vena e ti puntellano con 6 fialette da riempire...:lingua:
 

rootfellas

Florello
il piercing così come i tatuaggi diventa parte di te, segna un passaggio o un percorso o una tappa della vita, è una modifica, anche a 50 60 70 80 90 anni, magari il lato estetico ne risente, ma sinceramente non penso mai al lato estetico delle modifiche al corpo.
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Io l' avevo al naso, oramai sono passati più di 10 anni e almeno 4 da quando non ce l' ho più... non mi diede mai nessun problema, tranne il giorno in cui lo tolsi, avevo un pranzo importante e mi svegliai con la faccia gonfia (non mi riusciva di tenere l'occhio aperto), così me ne rimasi a casa e ci vollero un paio di settimane per togliere l'infezione... la colpa è stata mia (avevo in affido un coniglietto e questo è avvenuto dopo aver maneggiato il fieno), forse magari l'avrei ancora :eek:k07:
Secondo me devi farlo se te la senti , al massimo lo togli ... a me non si vedono tracce della sua presenza.:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
ahahahah ma ogni quanto te li lavi se la puoi definire "acqua zozza" ???
hihih...
Si di solito mi lavo solo nelle feste importanti....cioè natale e pasqua....poi basta....non vorrei consumare troppa acqua...sai c'è gente che muore

ahahh. io per fortuna non l'ho ancora fatto il prelievo. mi tengo tutte le malattie di sto mondo...ma per farmi mettere un ago in vena...deve passare ancora un pò di acqua sotto i ponti.

prima o poi ti toccherà... e dovrai guardare le mille volte in cui provano a trovarti la vena e ti puntellano con 6 fialette da riempire...
6? stikazz....ehehe grazie ma prima mi farò fare una anestesia...op andrò mezzo ubriaco a fare il prelievo :D
 

artemide

Florello Senior
te dove ll'hai?

ma anche a te ogni tanto fa infezione? a me si perchè magari quando mi lavo i capelli...l'acqua mi cade davanti e quindi un pò di acqua zozza mi va li...e quindi magari mi viene un pò di infezione. ma lo tolgo la sera e poi la mattina lo rimetto. magari ripetendo l'operazione per un paio di sere.

ho il classico brillantino alla narice destra.... mia madre quando me l'ha visto mi ha detto che con più passa il tempo anzichè "maturare" (cioè vestirmi da sciura babbiona) rimbambisco di più
 

artemide

Florello Senior
Tattoo e piercing mi piacciono senza esagerare, se
il fisico, l'età e la personalità si addicono..
Ho un po' di compassione per le mie coetanee
quarantenni che ne sfoggiano: a una certa età
credo siano "stonati".

Odio i cerchi al naso, mi piacciono i brillantini
discreti e poche altre cose, quelli
in altre parti tipo la lingua sono pericolosi.
Penso sempre a cosa possa capitare in caso di
incidente ad un ignaro che perda conoscenza
o subisca un trauma cranico e che venga sottoposto
d'urgenza ad una risonanza che altro non è che
il soggiorno dentro ad un gigantesco magnete
( con tutta la ferraglia addosso e potrebbe essere
strappata dalla calamita dalla ..lingua e
altre parti..ahiiaaa :eek:)

scusa yukiko, ma trovo una leggera contraddizione a quanto hai affermato...
Tattoo e piercing mi piacciono senza esagerare, se
il fisico, l'età e la personalità si addicono..
Ho un po' di compassione per le mie coetanee
quarantenni che ne sfoggiano: a una certa età
credo siano "stonati".

..se la personalità si addice, perchè trovi una 40enne "stonata" con il piercing?
io ho 47 anni...ebbene si, 47... ma non mi sento patetica con il mio brillantino alla narice. Forse perchè l'ambiente dove lavoro è un pò... particolare... e quindi nessuno trova strano avere un piercing a qualunque età...non so... so solo che dopo tanti anni mi sentirei "stonata" non portarlo più...non sarei più IO...
e perchè una persona raggiunta una certa età, debba per forza di cose adeguarsi allo standard dettato dalla società (vestirsi in un certo modo, pettinarsi così anzichè cosà)... ma perchè? chi l'ha deciso?...e da quando parte quest'età?
con questo non voglio criticare il tuo modo di pensare eh... non prendertela a male mi raccomando. :).. solo che certe cosa non riesco a capirle.... sarò strana io...
 

binuccio

Guru Giardinauta
ma come mai devi cambiare look? i piercing ancora ancora, ma i tatuaggi si fanno se c'è un motivo, e se ti piacciono. farli per cambiare look e basta....non so....occhio che quelli ti rimangono.

e poi non importa quanti ferri ti metti addosso o quandi tatuaggi ti fai......la persona che sei, rimarrà sempre cosi.

ehhh...caro lele..
ho avuto un'annata che Dio solo sa come ho fatto a portare in fondo..
voglio avere qualcosa che mi ricordi questo anno particolare, il più particolare della mia esistenza, nel bene e nel male.
voglio qualcosa quindi che mi ricordi permanentemente questo stranissimo, fantastico, terribile 2008
 

binuccio

Guru Giardinauta
beh, comunque ci siamo ragazzi, domani quasi quasi entro in una profumeria e tzac!!!! orecchino!
dai dai, quasi quasi domani se ho tempo lo faccio.
e poi foto e ve lo faccio vedere...sempre che non sia sanguinolento o irritato.
insomma, quando è presentabile ve lo posto :)
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Mia figlia per i 18 anni si regalò quello alla lingua.....poi uno dietro il collo (orribile)l'ha tolto ma si vedono i buchi e poi ne ha uno sopra il labbro.....che non porta più.........minaccia spesso di farsi anche un tatuaggio.........cat:
Io mi chiedo:"e quando finirà questa moda?"

aaaaaaaaahhhhhhh quello dietro il collo non lo posso vedereeee!!!terrribool:crazy: mi fa proprio effetto!
quoto chi (ho perso il filo a leggere tutto non ricordo chi l'ha scritto) ha detto che se sei carina lo sei a prescindere dal piercing..però non trovo nulla di male a farselo!
a me piace molto sotto la bocca ma non sul labbro..non so se hai capito..:confuso: più in basso..beh è molto carino però effettivamente dico che è bello perché l'ho visto su una ragazza che era una patagnocca e su un ragazzo che conosco che è buono pure lui:lol: quindi...
..poi sui maschi mi piace sul sopracciglio..però anche li dipende dal viso perche su certi fa effetto eccessivamente tamarro..

sulle ragazze..boh,al naso lo trovo un po' banale..all'orecchio lo vedo bene ovunque (tanto quasi non si vede)...atre zone non mi piace!
insomma io un piercing non lo farei perchè in faccia lo vedrei sempre...ogni volta che mi specchio ..e siccome son lunatica un giorno mi piace ma può essere che il giorno dopo mi son già stufata..:D

opinione personale eh!!nulla contro i percingati:eek:k07:

il tatuaggio invece me lo farò..sto già meditando sul disegno
 

1yukiko

Giardinauta Senior
scusa yukiko, ma trovo una leggera contraddizione a quanto hai affermato...
Tattoo e piercing mi piacciono senza esagerare, se
il fisico, l'età e la personalità si addicono..
Ho un po' di compassione per le mie coetanee
quarantenni che ne sfoggiano: a una certa età
credo siano "stonati".

..se la personalità si addice, perchè trovi una 40enne "stonata" con il piercing?
io ho 47 anni...ebbene si, 47... ma non mi sento patetica con il mio brillantino alla narice. Forse perchè l'ambiente dove lavoro è un pò... particolare... e quindi nessuno trova strano avere un piercing a qualunque età...non so... so solo che dopo tanti anni mi sentirei "stonata" non portarlo più...non sarei più IO...
e perchè una persona raggiunta una certa età, debba per forza di cose adeguarsi allo standard dettato dalla società (vestirsi in un certo modo, pettinarsi così anzichè cosà)... ma perchè? chi l'ha deciso?...e da quando parte quest'età?
con questo non voglio criticare il tuo modo di pensare eh... non prendertela a male mi raccomando. :).. solo che certe cosa non riesco a capirle.... sarò strana io...

Guarda non ti conosco, non so che aspetto fisico hai..io faccio i paragoni
con me stessa. Non riuscirei mai a vedermi con un piercing addosso,
non fa parte del mio stile, del mio modo di essere.
Non lo è ora che ne ho 43 di anni, forse non lo sarebbe stato neppure venti
anni fa.
E poi, senza polemica, tu dici "per forza di
cose adeguarsi allo standard dettato dalla società (vestirsi in un certo
modo, pettinarsi così anzichè cosà)... ma perchè? chi l'ha deciso?...e da
quando parte quest'età?.." ma anche piercing e tatuaggi sono standard
dettati dalla società stessa e se non se sfoggi sei immediatamente
out, una mosca bianca: è questo il paradosso.
Le teen ager ne sfoggiano ovunque, a volte li portano bene e sono proprio
carine, altre volte no e certi estremismi tipo mento, labbra, soppracciglia
lardellate di borchie, credo imbruttirebbero persino una top model.
Le ragazze piu' attempate, faticosamente arrancano per stare al passo
coi tempi.
Tutto questo lo vedo un po' forzato.
In fin dei conti tatuaggi e piercing sono usanze tribali e poco hanno
a che fare con le nostre tradizioni..: ci sono stati imposti
dalla moda.
Talmente paradossale che tra piercing e tatoo se li fanno tutti, compresa
la cassiera cinquantenne con il suo bel anello al naso..Sarà pur
contenta lei, ma daii.(!!!) a me continua a far senso. :lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
ehhh...caro lele..
ho avuto un'annata che Dio solo sa come ho fatto a portare in fondo..
voglio avere qualcosa che mi ricordi questo anno particolare, il più particolare della mia esistenza, nel bene e nel male.
voglio qualcosa quindi che mi ricordi permanentemente questo stranissimo, fantastico, terribile 2008

allora ok...fai bene. anche io lo feci anche per un evento che mi toccò parecchio in quel periodo. :)
 
Alto