• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...il RIENTRO e ..voglia di novità: piercing o non piercing?

S

scardan123

Guest
ciao a tutti,
sono tornata da pochi giorni a casa mia dopo aver lavorato sodo fuori casa per tutta l'estate.
Ora che mi sto ''riprendendo'' mi è venuta voglia di:


piercing!! :ciglione::ciglione:



vi piacciono? :cool2:
vi fanno schifo?:storto:
ne avete?:hehe:

La seconda, immensamente, e anche molta impressione a vedere le carni forate dal metallo. Tanto che fatico a parlare guardando in faccia quando vedo tutti sti ferri che spuntano, sulla lingua poi non riesco, devo voltarmi, mi prende allo stomaco, come vedere un corpo torturato. Brrr...
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ciao a tutti,
sono tornata da pochi giorni a casa mia dopo aver lavorato sodo fuori casa per tutta l'estate.
Ora che mi sto ''riprendendo'' mi è venuta voglia di:


piercing!! :ciglione::ciglione:



vi piacciono? :cool2:
vi fanno schifo?:
ne avete?:hehe:
dove?

io nei limiti della decenza ....
.... vorrei farmi un buchettino sull'angolo in alto dell'orecchio destro e all'ombelico.
che ne dite?
consigliatemi su!!!!!


Piacere?! mmmmmhhhhh non tanto a dire la verità, anche se....ho un orecchino nell'orecchio sinistro da quando avevo 14 anni, e porto sempre lo stesso , avevo sempre detto che quando lo perdevo, non me lo rimettevo più, però dopo 27 anni:eek: ancora ce l'ho:lol:, avrà acquisito un valore quasi di antiquariato:D

Tornando al piercing, non li trovo nè sexi, nè belli, non mi fanno nè freddo, e nè caldo a dire la verità...
Come tutte le cose, l'abito non fa il monaco, qua dicono "aunquè la mona se viste de seda mona se queda" :lol:che vuol dire...anche se, la scimmia si veste di seta, scimmia rimane....certamente non è rivolto a te cara Binuccio:) ma bensì in generale, secondo me, se una persona, è bella ed affascinante lo è a prescindere dagli orecchini dai piercing, dai tatuaggi etc...etc....
Poi, se a te, ti è venuto lo sfizio allora fattelo, che te frega oh!!!! Basta che vinvce ell TORO:D
 

binuccio

Guru Giardinauta
:)
dunque.
il piercing all'ombelico è vero, devo ammetterlo che lo faccio per puro narcisismo. mi piace il mio pancino e lo voglio''addobbare''..ma per esempio non mi piaciono le cose troppo pacchiane tipo orecchini sgargianti e borchie da due kg.. semplicemente un brillantino, qualcosa di fine.
anche all'orecchio, idem.
anche per me le borchie e spunzoni di ferro sono di gusto discutibile..
i tatuaggi però non credo che me li farò mai.. ho un rapporto strano con la mia pelle.. anche se mi dite che bianco è meglio per il tatoo la mia pelle però oltre a essere esageratamente bianca non è proprio un granchè....
 

Angel87

Giardinauta
ho visto tante amiche farne in punti diversi, pancia,lingua, orecchie e altri punti meno in vista.
e anche se mi piacciono non ho molta voglia di patire del male... mi sono fermata a 4 buchi nell'orecchio sinistro e 1 a quello destro. forse più avanti continuerò con l'orecchio sinistro.
 
N

ninfa77

Guest
Bentornata binuccio:love_4:.....quoto il piercing all'orecchio e all'ombellico...io non ne ho ma se in punti giusti mi piacciono
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io non ne ho perchè è un'altra di quelle cose che non ho mai preso in considerazione...
Però se ti piace non vedo perchè tu non lo debba fare! Mia sorella per esempio ha quello all'ombelico da più di dieci anni e ne va molto fiera e secondo me le sta molto bene!

come diceva Sting " be yourself, no matter what they say" (Sii te stesso non importa cosa dicono gli altri)
 

thesisters_it

Giardinauta
io al naso fatto una vita fa....e tre al lobo sisnitro e due al destro....mi piaceva all'ombelico ma non ho mai avuto il coraggio di farlo....
 
S

scardan123

Guest
a scardan: però quasi tutte le donne hanno gli orecchini: loro non ti fanno senso? :)

Un conto è un orecchino, o 2-3 orecchini, secondo me (parliamo di gusti personali) ben altro conto è un ferro che trapassa la lingua e i capezzoli, un anello conficcato sopra un occhio, e qui smetto perché già le budella iniziano a "fermentare".
Non parliamo poi di ferri inseriti trapassando lo scroto o il prepuzio o le labbra vaginali, che orrore! Quelli almeno non si vedono perché sono coperti dalle mutande.
Una pietra conficcata nell'ombelico l'ho sempre trovata una cosa non orrenda ma stupida, un po' da ragazza che va in giro con la pancia nuda anche in inverno. Immagino poi il fastidio a mettere un maglione, chi si impiglia, ah ah!

PS: a karate a me avevo insegnato che se ti tocca fare a botte con uno col piercing che ti vuole menare, la prima cosa è cercare di strapparglielo: gli fai un male cane e se ne va, senza piu voglia di menarti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

silvia60

Florello
Ciao Bin...bentornata!!!!!
Non mi piacciono i piercing....e non capisco perchè piaccia perforarsi la carne...io ci trovo qualcosa di autopunitivo......
Ma è un mio pensiero!!!
Mia figlia per i 18 anni si regalò quello alla lingua.....poi uno dietro il collo (orribile)l'ha tolto ma si vedono i buchi e poi ne ha uno sopra il labbro.....che non porta più.........minaccia spesso di farsi anche un tatuaggio.........cat:
Io mi chiedo:"e quando finirà questa moda?"
 

lorenzino

Guru Giardinauta
Ciao Bin...bentornata!!!!!
Non mi piacciono i piercing....e non capisco perchè piaccia perforarsi la carne...io ci trovo qualcosa di autopunitivo......
Ma è un mio pensiero!!!
Mia figlia per i 18 anni si regalò quello alla lingua.....poi uno dietro il collo (orribile)l'ha tolto ma si vedono i buchi e poi ne ha uno sopra il labbro.....che non porta più.........minaccia spesso di farsi anche un tatuaggio.........cat:
Io mi chiedo:"e quando finirà questa moda?"

quello dietro il collo non l'avevo mai visto...
 

binuccio

Guru Giardinauta
ciao silvia, guarda..io credo che comunque sia una moda che non finirà perchè ha origini troppo lontane! certo, anche io un ferro dietro al collo avrei problemi seri a farlo..e francamente non lo trovo bello.. ma sai, de gustibus non putandum.

anzi, a volte, DISGUSTIBUS non putandum!

a scardan: beh, infatti io arriverò a ...4 buchi.
due classici alle orecchie, uno in alto all'orecchio e uno all'ombelico che farò vedere d'estate a tutti, d'inverno a... me :)
 

alestellina

Florello
certo che mi piacciono!! io ho i classici buchi ai lobi delle orecchie (3 a sx e 2 a dx) e in più uno a dx in alto dell'orecchio e ho l'anellino d'argento..:)
poi ne ho un altro al naso...il classico brillantino!! :D

tatuaggi pure..ho una rosa fatta recentemente a fine luglio sulla caviglia e 15 giorni fa mi sono fatta fare un altro tatuaggio molto semplice.... 2 stelline.... ma solo il bordo tatuato...niente riempimenti! :)
 

alestellina

Florello
:)
dunque.
il piercing all'ombelico è vero, devo ammetterlo che lo faccio per puro narcisismo. mi piace il mio pancino e lo voglio''addobbare''..ma per esempio non mi piaciono le cose troppo pacchiane tipo orecchini sgargianti e borchie da due kg.. semplicemente un brillantino, qualcosa di fine.
anche all'orecchio, idem.
anche per me le borchie e spunzoni di ferro sono di gusto discutibile..
i tatuaggi però non credo che me li farò mai.. ho un rapporto strano con la mia pelle.. anche se mi dite che bianco è meglio per il tatoo la mia pelle però oltre a essere esageratamente bianca non è proprio un granchè....

non vorrei scoraggiarti però..mia sorella ha fatto il piercing all'ombelico e sa solo lei il male che ha avuto... :fifone2:
Io non ho assolutamente paura degli aghi o pistole spara piercing, ma all'ombelico non c'ho mai pensato per il semplice fatto che nella zona pancia fin dalla nascita sono sempre stata abbastanza "morbida"... :ros:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Sui pierching e tatuaggi la penso come la maggioranza: li trovo mooolto belli, ma nel limite della decenza.
Io ne ho 2:
naso: che non metto più perchè superinflazionato
ombelico: che adoro...:ros:. l'ho fatto 2 anni fa.

Poi, i primi di settembre mi sono fatta un micordermal a sinistra del décolleté, quasi vicino alla spalla. Forse questo non vi piacerà, ma io lo trovo grazioso e non fa rabbrividire come molti piercing con gli spuntoni. Il mio è un semplice brillantino. Stupendo!!!
 

lorenzino

Guru Giardinauta
Sui pierching e tatuaggi la penso come la maggioranza: li trovo mooolto belli, ma nel limite della decenza.
Io ne ho 2:
naso: che non metto più perchè superinflazionato
ombelico: che adoro...:ros:. l'ho fatto 2 anni fa.

Poi, i primi di settembre mi sono fatta un micordermal a sinistra del décolleté, quasi vicino alla spalla. Forse questo non vi piacerà, ma io lo trovo grazioso e non fa rabbrividire come molti piercing con gli spuntoni. Il mio è un semplice brillantino. Stupendo!!!

cos'è un microdermal?
 
Alto