• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...il RIENTRO e ..voglia di novità: piercing o non piercing?

studiozcm

Maestro Giardinauta
voglio qualcosa quindi che mi ricordi permanentemente questo stranissimo, fantastico, terribile 2008

Cosa ne pensi di un bel 2008 a caratteri cubitali, tatuato sulla schiena e ... :slow: magari costellato da tante stelline gialle ? :martello::martello::martello:

Scherzo, sono certa che farai qualche cosa di carino ... e secondo me fai bene, quando ti gira entri e lo fai ... senza pensarci troppo. :love_4:
 

rootfellas

Florello
root apprezzo veramente tanto la tua concezione del piercing,che poi sarebbe quella per cui e' nato:)

grazie, è la stessa concezione del tattoo, modificare il corpo, provando anche un minimo dolore (se no non ti ricordi.. diventa come una chirurgia estetica), in relazione ad un periodo della vita, ad un accadimento.
Ad esempio in questo periodo adoro Kat von D, che ogni tattoo che fa ad un amico, si fa lasciare una firma sul corpo...
 

marica

Apprendista Florello
effettivamente dovrebbe essere una cosa piu' legata alla spiritualita'una specie di rito,una prova di forza,un segno di cambiamento anche attraverso al dolore(non troppo forte in questo caso)ecc...ma oggi si e' persa la motivazione di base e lo si fa per moda;)
 

alestellina

Florello
Io personalmente i 2 (o 3, non so come contarli! :confuso: ) tatuaggi che ho li ho fatti con ovviamente un significato dietro...mai e poi mai me li farei x stare alla moda! :ros:

..riguardo le infezioni, beh,tutti i 7 buchi che ho (6 orecchie e 1 naso) hanno sempre fatto infezione da appena "fatti", non che non li medicassi bene....anzi! ho un pò la mania x l'igiene! ..ma credo proprio che sia soggettivo... :crazy:
pensate che i classici primi 2 buchi alle orecchie me li sono fatti sparare 3 volte al destro e 2 al sinistro perchè dopo l'infezione si richiudevano!! :lol:
ora invece che sono passati quasi 3 anni dall'ultimo buco (al naso) non ho più "contratto" infezioni x fortuna! :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mia sorella quando ha avuto un po' di infezione quando ha fatto il piercing all'ombelico...ma a parte quella volta poi non è mai più capitato.
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Non riesco fare una foto decente al mio Microdermal, pazienza, tanto la discussione si è spostata sui tatuaggi.:)

A me il tatuaggio piace ma per adesso non mi sento di farlo.
Mia madre, al contrario, che ha superato la 50ina (ma dimostra almeno 10 di meno! :D) all'inizio di settembre si è fatta tatuare un bocciolo di rosa sul polso.:love:
Erano anni che desiderava un tatuaggio, ma non l'ha mai potuto fare.

Mettere un limite d'età a piercing e a tatuaggi è davvero riduttivo. Il motivo che spinge a tatuarsi o a farsi un pierging lo conosce solo chi se l'è fatto.
A prescindere dai vari: blea! che schifo, orribile... e quant'altro, la cosa bella è che ognuno è padrone del propio corpo. Chi giudica dalle apparenze è libero di farlo, ciascuno ha i suoi limiti.

Quando ho fatto il microdermal, nel vederlo c'è che l'ha gradito e chi l'ha disdegnato.
Ma non è questo quello che conta.
Io l'ho voluto, l'ho fatto sul mio corpo, l'ho pagato io, ho sentito io il dolore e se a qualcuno non piace... chi se ne frega!!!:lingua:

L'importante è che sia una scelta consapevole, perchè almeno per il tatuaggio, non si può tornare indietro.
 

artemide

Florello Senior
Non riesco fare una foto decente al mio Microdermal, pazienza, tanto la discussione si è spostata sui tatuaggi.:)

A me il tatuaggio piace ma per adesso non mi sento di farlo.
Mia madre, al contrario, che ha superato la 50ina (ma dimostra almeno 10 di meno! :D) all'inizio di settembre si è fatta tatuare un bocciolo di rosa sul polso.:love:
Erano anni che desiderava un tatuaggio, ma non l'ha mai potuto fare.

Mettere un limite d'età a piercing e a tatuaggi è davvero riduttivo. Il motivo che spinge a tatuarsi o a farsi un pierging lo conosce solo chi se l'è fatto.
A prescindere dai vari: blea! che schifo, orribile... e quant'altro, la cosa bella è che ognuno è padrone del propio corpo. Chi giudica dalle apparenze è libero di farlo, ciascuno ha i suoi limiti.

Quando ho fatto il microdermal, nel vederlo c'è che l'ha gradito e chi l'ha disdegnato.
Ma non è questo quello che conta.
Io l'ho voluto, l'ho fatto sul mio corpo, l'ho pagato io, ho sentito io il dolore e se a qualcuno non piace... chi se ne frega!!!:lingua:

L'importante è che sia una scelta consapevole, perchè almeno per il tatuaggio, non si può tornare indietro.

...ti quoto.. si si... ti quoto :D
 

alestellina

Florello
LolòGi ti quoto anche io!!! :)
...'sta cosa del microdermal mi attira sai?? ...quando ho un pochino più di tempo (ora sono a lavoro ma come sempre il mio capo se n'è andato.. :lol: ) mi documento meglio!!
 

binuccio

Guru Giardinauta
RAGAZZI
!!!!!!!!!!!!!
sono andata per farmelo e....

non l'ho fatto.


è andata così:
sono entrata bella decisa, ho firmato tutte lecosine che dovevo firmare, mi sono seduta sulla seggiolina e...
...la tipa mi dice che non me lopoteva fare perchè doveva farmelo con l'ago e per far ciò dovevo prenotarmi.

ma ero a Siena!
non posso tornare a Siena solo per farmi un buco all'orecchio!!!!!!!


uffa, ci sono rimasta male, volevo proprio farmelo stamattina, ero bella decisa!!

mannaggia.
e se fosse un segno del destino?

mi ha anche sconsigliato di non farmelo lì perchè sennò mi si infetta....ma è possibile??
dice che è un punto rognosissimo...sarà così davvero?
chi mi dice qualcosa in materia? ne sapete qualcosa?
 

alestellina

Florello
ma intendi il piercing all'ombelico? bhe,io non ce l'ho, però sia una mia amica che mia sorella che se lo sono fatte a giugno/luglio ancora adesso dà problemi..
alla mia amica gli è venuta un'infezione! :embarrass
..lì credo che bisogna curarlo proprio bene bene bene...

che peccato però binuccio! non credo sia stato segno del destino....secondo me è pura "sfortuna"...anche io quando partivo decisa avevo sempre imprevisti! :)
 

lorenzino

Guru Giardinauta
via, apriamo un nuovo post in cui le signorine (...e signore) del forum mostreranno i loro piercing e tatuaggi :ciglione::ciglione::ciglione:
 

binuccio

Guru Giardinauta
oggi ci riprovo ragazzi, ieri ho riflettuto sul rischio infezione ma....niente, ormai è un pallino e lo voglio fare.
oh, quando mi metto in testa una cosa ...
 

binuccio

Guru Giardinauta
L' HO FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


troppo caruccio, mi piace un sacco, domani però torno dal'omino e mi faccio dare i flaconcini (10e) di roba per disinffettare, non vorrei venissero schifezze.
ora ho la barretta normale, poi tra un mese posso toglierla e metterci un orecchino a piacere... che carino!!!!!!! sono troppo contenta, era tanto che lo volevo e poi è bastatauna serata pallosa come questa qui di stasera che nojn facevo nullla per....prendere la decisione, montare in macchina , sedersi sul lettino e zac!!! fatto!

uando è presentabile faccio foto e ve lo mostro :)
io contenta, mi piace.

l'estate prossima invece ombelico, garantito!
 

binuccio

Guru Giardinauta
..ebbrava bin............
..cosi si fà....

..un applausone...:love_4:

grazie cara, oggi ho comprato i medicamenti dall'omino che mi ha fatto il buchetto e stasera mi curo. comunque non è nè rosso nè dolente, sembra quasi perfetto. ma lo devo medicare...poi tra qualche tempo...ombelico!!!:froggie_r
 
Alto