• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...il RIENTRO e ..voglia di novità: piercing o non piercing?

alestellina

Florello
wow binuccio!!! anche io ce l'ho lì...:)
..ma all'ombelico non mi ispira 1. perchè non ho la pancia per niente piatta :lol: e 2. perchè mi fa un pò senso....
vedo quello di mia sorella e mi vengono i brividi!! :ros:
però mi piace vederlo agli altri...è delicato! :)

tulipa

Giardinauta Senior
..... io a natale dello scorso anno l'ho fatto al trago!!! e' bello mi piace tantissimo!!! tu sei soddisfatto del tuo???????

soniag78

Apprendista Florello
a me personalmente fanno un pò schifo, :baf:
io non lo farei mai, :squint:
però il corpo è tuo e devi essere convinta di ciò che fai... :confused:
perchè anche se lo puoi sempre togliere il piecing,
il buchino lo vedrai sempre...:(
boh fai te....:martello:

:Saluto:

LolòGi

Maestro Giardinauta
a me personalmente fanno un pò schifo, :baf:
io non lo farei mai, :squint:
però il corpo è tuo e devi essere convinta di ciò che fai... :confused:
perchè anche se lo puoi sempre togliere il piecing,
il buchino lo vedrai sempre...:(
boh fai te....:martello:

:Saluto:

E vabbè!! Il buchino sarebbe il problema?:lol:
Fossero questi i mali della vita.:embarrass
Io uno dei miei piercing ce l'ho all'ombelico, e quando lo toglierò il buco si richiuderà (è ciccia non cartilaggine) e magari mi resterà una piccola cicatrice, o meglio un segnetto.
E che ci fa? Lo porto da anni e lo porterò altri anni ancora, quando una cosa ti piace le "conseguenze" (che poi non chiamerei conseguenze) non le vivi come tragedie.
Ma questo in ogni cosa della vita.
E poi chi supera il dolore per farselo fare, cosa vuoi che si preoccupi di un buchino!!!:D

alestellina

Florello
ah ok!! non sapevo si chiamasse così!! :embarrass

ce l'ha una mia amica lì... è molto carino perchè è delicato!! :)
..a me piacerebbe farlo ma è un punto che secondo me faccio in fretta a "sradicarmi" l'orecchio col pettine!!ahahah :lol:
già quando vado dalla pettinatrice PUNTUALMENTE mi pinza col pettine il piercing in alto dell'orecchio e me lo tira via involontariamente.... :embarrass

Alto