• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Québec

M

mrosaria

Guest
liligen, sei una professionista fotografa? sono foto troppo perfette da sembrare surreali. Oltre ai paesaggi che stanno in posa benissimo quale fotocamera digitale sovrumana usi?

liligen

Florello
non ho parole!! sono magnifiche :eek:

Linton:love_4:

Papineau-Labelle24-31juillet2006134.jpg

liligen

Florello
liligen, sei una professionista fotografa? sono foto troppo perfette da sembrare surreali. Oltre ai paesaggi che stanno in posa benissimo quale fotocamera digitale sovrumana usi?

L'ultima prima di mezzanotte....dopo tutte le foto si trasformeranno in zucche:lol:

No!!! Non sono una professionista fotografa!

Una piccola fotocamera...canon PowerShot A85!

Grazie a tutti!!!!:love_4: :love_4: :love_4: :love:

Papineau-Labelle24-31juillet2006284.jpg

stefanomotta

Giardinauta
Lili, davvero splendidi posti, ma è anche vero che come altri ti hanno detto tu sei davvero molto brava con la macchina fotografica. Continua se puoi, a farci vivere li con te anche solo con il pensiero

Grazie a te liligen che ce le hai mostrate e grazie a DIO che ce le ha donate...un abbraccio:flower:

...... una considerazione.... stupenda. Grazie Dino. Dimentichiamo spesso cosa/chi c'è dietro, comunque lo si voglia chiamare...

Stefano

milla04

Maestro Giardinauta
Lili, sono letteralmente incantata, dal luogo ma anche dal modo in cui lo hai rappresentato in foto: bellissime immagini!:love:

liligen

Florello
Grazie Gigi e Milla,

Siete gentile!

IMG_5545ecl.jpg

Mi avete fatto realizzare che ci sono poco grandi regioni selvagge in Italia.

Sono contenta d'essere i vostri occhi.

IMG_5547ecl.jpg

Ultima modifica:
A

ambapa

Guest
Bellissimo lili...ci fai davvero sognare con queste foto :love_4: Spazi immensi, quasi inconcepibili per noi, tutti ammassati nel nostro piccolo stivale. Sono la prima a dire che il nostro è una Paese meraviglioso, un tesoro che non teniamo con la considerazione dovuta, però...vuoi mettere la pace, il silenzio, la bellezza della natura? Sono doni preziosi, al pari delle opere d'arte, conservateli con cura, forse voi siete ancora in tempo.

klosy

Guru Giardinauta
Accippicchia Lilì (e ora sai pure cosa significa!! :eek:k07: ), ma esiste un aggettivo per descrivere questi posti e queste foto?! MERAVIGLIOSI!!!

Ah Lilì....dove hai nascosto Biancaneve e i sette nani?! :lol: :lol:

Ultima modifica:

crica

Giardinauta Senior
E' tutto uno splendore...il Canada è una terra così emozionante. Continua a mostrarci le tue foto.
ciaociao
cri

Tino1

Giardinauta Senior
Meravigliose fotografie e meravigliosi posti,nel guardarle io e mia moglie siamo rimasti di stucco.Ci hai fatto sognare

klosy

Guru Giardinauta
è vero Tino, io le ho fatte vedere a mia madre ed è rimasta affascinata, continuava a dire:
"Che bello!"
"Che meraviglia!"
"Bellissimo!" :)

yeye27

Master Florello
Ciaooooooo Lilì.....sono stupende!!!!!

Lilì....le tue immagini hanno il potere di proiettermi in uno spazio senza tempo.....nell'immensità....grazie!!!!!
:love: :love_4: :flower:
yeye

Alto