Nuove foto terrazzo....CON DEDICA.
Dedico questo post a tutti i protagonisti delle polemiche che hanno sconvolto il Forum. Non voglio assulutamente riattizzare litigi e rancori.
Mi piacerebbe che questo post diventi punto di reincontro e di nuovo e costruttivo dialogo tra tutti coloro che sono stati "vangati" e/o per incomprensioni e/o per mere e/o "grandi offese" hanno lasciato il forum.
Dedico questa candida Yucca a Mauro e ai Moderatori del forum. Sicuro che le decisioni da loro prese siano "candide" come questo fiore e siano state prese in assoluta buona fede nel solo rispetto delle "leggi del forum" con l'unico scopo di salvare il forum. Che non dimentichi che il patrimonio di un forum sono esclusivamente gli utenti che una volta persi......
Addio forum
Dedico questo spazio a RosaeViola. Persona vulcanica, capace di grandi esplosioni di amore ed affetto, con una preparazione in materia unica e preziosa per tutti noi, ma con una lingua ed una capacita di polemizzare degna di Santippe, che riusciva a far perdere la ragione agli Dei.
Questa la dedico a Echinodorus, non sai quanta tristezza nel leggere la "lettera aperta a RosaeViola", io vi stimo entrambe! Possibile che non ci sia modo di continuare a dialogare con voi due senza pensare che io faccia qualche cosa a dispetto di una o dell'altra! Non ho capito assolutamente niente sulle accuse reciproche di essere responsabili della defezione di Bobino.
Questa è per Bobino, non so se sempre ci segue senza partecipare?
Comunque hai sempre in sospeso quella discussione del gelsomino messo in casa per restairi in terrazza. L'ultimi post se ben ricordo parlavi di problemi con i tubi del riscaldamento a cui far arrampicare la pianta......
Questa e per Klosy e Elias, gioventù candore, passione e amore. Che meraviglia! Un forum di giardinaggio ed un ritrovo a Roma e.......
Pensaci bene ad abbandonare il forum........Benchè (a mio personale giudizio) ingiustamente "vangato". Ma ormai è acqua passata, ti rivoglio con noi una volta scontata la pena
Questa è per Emanuela. "Paladina della Libertà", indomita "pasionaria della libertà d'espressione". Non voglio aggiungere altro.
Questa è per Phoenix e Cerchina, come vedi Fichi d'India e Plumbago stanno abbracciandosi. Phoenix so come apprezzavi tale abbinaamento tanto da proporlo come progetto per rotonde stradali!
Fiore di Mirto, fiore di Sardegna forte bello e profumato come la tua re come la tua terra. Per Decky
Vorrei dedicarvi a tutti una foto del mio terrazzo ma è impossibile.
Una dedica ancor più grande a tutti coloro che non ho citato.
k07: