• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il progetto terrazzo 2007 oramai è realta...Foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

liligen

Florello

Grazie per questi fiori di sole , Roberto...Qui piove dopo 3 giorni...e molto!

Hai preso il ultimo link di Photobucket e non funziona?

(...)

Ultima modifica:

liligen

Florello
Con l'ultimo, Roberto, la metti direttamente nel forum...senza usare la funzione "imagine" del forum... (non so se puoi capire quello che dici...)

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
034.jpg
[/IMG]

Terrazza%2020-7-2007
016.jpg

http://s70.photobucket.com/albums/i118/robyreds/Terrazza 20-7-2007/?action=view&current=016.jpg

http://s70.photobucket.com/albums/i118/robyreds/Terrazza 20-7-2007/?action=view&current=023.jpg

http://s70.photobucket.com/albums/i118/robyreds/Terrazza 20-7-2007/?action=view&current=012.jpg

Riesco solo ha creare link, che rabbia, avrei 15 nuove foto della mia terrazza per costruire un bel post:burningma cat:

Clorophilla

Florello
034.jpg

ciao Roberto, non m'intendo molto di pc ma non credo dipenda da window Vista.
Riporta l'ultimo link che trovi su photobucket(IMG Code - Forums & Bulletin Boards), proprio come ti ha detto liligen
prova :)

ahh, complimenti per il tuo meraviglioso terrazzo!:hands13: :hands13:

Ultima modifica:

Lorexo

Aspirante Giardinauta
complimentissimi per il tuo terrazzo/giardino, mi hai fatto venire un sacco di idee; devo comunque chiederti delle cose: tu d'inverno le piante grasse le lasci fuori vero? c'è molto vento da te? se si le piante che hai reagiscono bene? scusami per l'interrogatorio ma voglio sapere come comportarmi nell'allestire il mio terrazzo ;)

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Sono sempre alla ricerca della soluzione del mio problema con le immagini.
Speriamo che stavolta funzioni!cat:
034.jpg
[/IMG]
034.jpg

034.jpg

http://i70.photobucket.com/albums/i118/robyreds/Terrazza 20-7-2007/034.jpg

http://s70.photobucket.com/albums/i118/robyreds/Terrazza 20-7-2007/?action=view&current=034.jpg
Terrazza%2020-7-2007

Niente da fare solo scritte e croci niente immagini.
Questa è una vera iattura.
Costruiro il mio post con i link, poi qualche buonanima le trasformerà in immagini.:storto:
Ops! qualcosa si vede , si trasforma in immagine quando invio il messaggio.
Adesso riprovo:)
032.jpg

031.jpg

Eureka ho scoperto L'arcano, Adesso me lo appunto: ultimo tasto copia-incolla direttamente sul messaggio senza usare il tasto insrisci immagine.
Domani vi invio una quindicina di coloratissime foto.:eek:k07:

Ultima modifica:

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Ciao Roberto!

Come hai mai risposto a miei MP non so se hai capito i miei spegazioni.

Scusami liligen se non ti ho risposto ma ho fatto quello che mi dicevi, con scrupolo e attenzione.
Quello che mi ha ingannato è che l'immagine appariva direttamente sulla pagina mentre stavi scrivendo. Ma adesso appare solo quando invii il messaggio.
Sono super impegnato a configurare il nuovo PC ed a cercare di capire come farlo lavorare al meglio.
Spero di essere perdonato:love_4:

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Oramai possiamo goderci semza troppa fatica i risultati ottenuti.
Proprio ieri sera si sono schiusi contemporaneamente!

019.jpg

018-1.jpg

Questo invece è fiorito la notte tra sabato e domenica

001.jpg

E' il primo anno che coltivo le Zinie, devo ammettere che sono soddisfatto, sono delle vere esplosioni di colore.

034.jpg

014.jpg

012.jpg

Anche l'accopiata con Tagetes, pure loro nuovi per me, è ben riuscita.
Grande pianta i Tagetes non pensavo minimamente che fossero così "solari".

032.jpg

011.jpg

025.jpg

Agapantus, Agatea, Plumbago, Caryopteris, Aloe e Opuntie, ormai un classico per il mio lato più assolato.

013.jpg

Continua.....

Ultima modifica:

liligen

Florello
Con l'ultimo, Roberto, la metti direttamente nel forum...senza usare la funzione "imagine" del forum... (non so se puoi capire quello che dici...)

(...)

Eureka ho scoperto L'arcano, Adesso me lo appunto: ultimo tasto copia-incolla direttamente sul messaggio senza usare il tasto insrisci immagine.
Domani vi invio una quindicina di coloratissime foto.:eek:k07:

:lol: :lol: :lol: Devo parlare veramente male! :lol: :lol: :lol:

Roberto! Bravissimo per il tuo terrazzo! È stupende!!!

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Parte seconda

Adesso diamo uno sguardo alla parete più ombrosa.
Le Hoste, l'Ortensia e un'Aloe vera dominano il lato, gli fa sfondo il "rynco" e la Lonicera caprifolium da cornice.
017.jpg

016.jpg

Questa è la parete est: Camelie, Mente, Azalea, nasturzi, Anemoni giapponesi, rosa "Sea foam"....
028.jpg

018.jpg

In un terrazzo razionalizzare lo spazio è fondamentale, e può essere utile soprammetere ai grandi vasi ciotole con succolente.
023.jpg

Spero di non avervi tediato :eek:k07:

simonetta66

Giardinauta Senior
Mamma mia Roberto tutte le volte che vedo le foto del tuo terrazzo rimango affascinata ................. e un sacco invidiosa. Adoro persino le zinie e i tagete, e pensa che a me i fiori gialli e arancioni non piacciono proprio. E' tutto bellissimo :love: :love: :love:

Posso farti una domandina???? Ho visto che hai l'agapanthus: sai per caso come e quando si raccolgono i semi??? Il mio adesso ha un po' di baccelli ancora verdi e un po' già gialli e avvizziti: ma dove caspita sono i semi???? Scusa ma è la mia prima volta nella raccolta di semi :crazy:

Grazie

Lorexo

Aspirante Giardinauta
ciao dato che non mi hai risposto al mio precedente messaggio lo riposto per fartelo rivedere ;)

"complimentissimi per il tuo terrazzo/giardino, mi hai fatto venire un sacco di idee; devo comunque chiederti delle cose: tu d'inverno le piante grasse le lasci fuori vero? c'è molto vento da te? se si le piante che hai reagiscono bene? scusami per l'interrogatorio ma voglio sapere come comportarmi nell'allestire il mio terrazzo ;)"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto