• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il primo fiore è....

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
....per la mia mamma Verdiana :) :love_4:

g1010.jpg


La piantina...

g1011.jpg


Stamani c'è stata una bella sorpresa in serretta, l'Oscularia di Verdi ha aperto il primo fiorellino e nel pomeriggio ne ha aperto un altro :) ovviamente ho subito pensato alla sua prima mamma che tanto gentilmente mi aveva mandato un po' di taleine nello scorso agosto...
Sono contenta che la pianta sia cresciuta e stia bene :) ancora grazie mille Verdiana per la tua gentilezza e generosità! :) :love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie Ariel...e ssò soddisfazioni :tupitupi:Vedere che una taleuzza è stata curata così bene da farne una pianta in fioritura...bè mi soddisfa.
E averne dedicato il primo fiore, bè mi fa venire voglia di spedirti alltro :hehe: Peccato cheoperiamo in settori diversi...ma non è mai detto che non ti tiro nel club egli epifolli :lol::lol::lol:
Buone coltivazioni a te! :love_4:

Ps. Non dimenticare di sentire il profumo, su due fiori è difficile percepirlo bene, ma a breve apriranno gli altri...e poi dimmi se non è buono.
 
Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Eriqa :)
Verdiana si si appena passa il diluvio vado ad annusare :) :) :love_4:
ps. chissà che non sia io a tirarti nel club degli orchidioti :lol: :lol:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdiana si si appena passa il diluvio vado ad annusare :) :) :love_4:
ps. chissà che non sia io a tirarti nel club degli orchidioti :lol: :lol:
Guarda , se non fosse x la mancanza di spazio...sarei già nel club, ...ma mai dire mai!
Eppoi, io cambio passione verde ogni due anni...e con gli epi resisto da 20 anni...chissà che da cacti orchidee non volo alle sole orchi :lol:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma grazieeeee :) :)
Verdi, sai che un keiki per te è sempre disponibile, basta solo che fai un fischio e parte per Palermo :) :Saluto:
 
Alto