• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiore semplice, ma è il primo

musig

Giardinauta Senior
lo, so, è banale, fiorisce a tutti, ma per me rimane sempre la prima fioritura a parte gli epi e mi rende felice. è stata la sorpresa di questa mattina!:froggie_r:froggie_r
DSC08815.jpg


ho cominciato poco più di un anno fa quindi i fiori se c'erano non erano merito mio. questo è il primo che vedo dal bocciolo e mi fa contenta. anche se è comunissimo!!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ma dai Silvia....è bellissimooooooooooooo :froggie_r
Ce l'hai dall'anno scorso? Si? quindi la fioritura è TUTTA merito tuo....bravissima :love_4: ....e vedo anche degli altri boccioli, vedrai in cambio di tanto sole ti regalerà splendide fioriture!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sarà comunissimo...ma le fioriture, rallegrano il cuore :hands13:
E poi...il primo fiore non si scorda mai :love:...o è il primo amore?:confuso: Boh!
:love_4:
 
Alto