• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il primo bambino che ha lasciato casa

*Maria*

Aspirante Giardinauta
L'avete già vista l'anno scorso, qualche fioritura fa.
E pensare che io è da almeno 7/8 mesi che penso che abbia bisogno di un rinvaso... :fifone2: solo che bisogna cogliere l'attimo perché una volta la mamma, una volta uno dei bimbi qualcosa fiorisce sempre :ros: e temendo di rovinare i fiore aspetto a fare l'operazione ... e aspetta aspetta adesso siamo nella situazione che vedete: stelo nuovo della mamma e i due bimbi con lo stelino boccioloso. Uno però sono riuscita a toglierlo in tempo ... questo bamboccione :embarrass

Immagine 052..jpg Immagine 053..jpg Immagine 054..jpg

:Saluto:

Belinda

Giardinauta
Ma che mamma generosa la tua Phal, complimenti. Penso proprio che i suoi bimbi prenderanno da lei. :hands13: :hands13:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
davvero una bellissima pianta!!! la devi trattare molto bene visti i risultati!!

*Maria*

Aspirante Giardinauta
la devi trattare molto bene visti i risultati!!

A me sembra che ci metta molto di suo ... ti dirò che quella che mi dà soddisfazione è un'altra phal che si chiama "agonia"... quando l'ho comprata non ho notato :)muro:) che le radici avevano la muffa e dopo tante cure (e dopo due anni :storto:) adesso ha uno stelino ... appena fiorisce ve la faccio vedere!

Grazie a tutti comunque; girerò i Vs. complimenti alla "mamma"

:Saluto:

Alto