I giorni necessari a far crescere il prato di circa 1/3 della sua lunghezza dopo il primo taglio. E' consigliabile inoltre tagliare con prato asciutto e lama del rasaerba bene affilata.
cigolo[/QUOT
Scusa non mi sono spiegata, se l'erba deve essere alta 10 cm per tagliare la prima volta e devo togliere non più di 1/3 della lunghezza mi ritroverò dopo il primo taglio con un'erba alta circa 7 cm, per accorciarla ancora quando posso ritagliare in modo da avere un prato di circa 4 cm?
Grazie
Wow complimenti per i nuovi nati
cigolo
PS: potresti unire l'ultile al dilettevole arando giardini con una bella moto da cross :hands13:
ammazza non ne usciamo vivi simoooo
A seconda dei miscugli si semina tra i 25 e i 35 gr./mq. con queste dosi (che di solito sono riportate sulle confezioni) e se il seme viene interrato leggermente ce n'è per tutti uccelli formiche e uomini
uio piglio un altra scatola e faccio un secondo raund
Ma si può sapere quanto seme hai distribuito su quanti mq.? non ìè che puoi intervenire a piacimento su di una semina c'è un certo margine ma non è che puoi esagerare!