• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

iL pozt delli sgarmmaticattj

marica

Apprendista Florello
mi racommanddo devvi dirre la fomurla denntro la vasca da bagnio,e potatarti gli ingredienti,seno sai che maccelo se mentre dici tuta la formulla e mancano gli inggredientti? ti toca uscirre dala vasca e coi pieddi bagniati e poi maggari scivolli e sbbati il seddere sul pavimennto????:lol:

Sevi

Fiorin Florello
mi racommanddo devvi dirre la fomurla denntro la vasca da bagnio,e potatarti gli ingredienti,seno sai che maccelo se mentre dici tuta la formulla e mancano gli inggredientti? ti toca uscirre dala vasca e coi pieddi bagniati e poi maggari scivolli e sbbati il seddere sul pavimennto????:lol:

Uh babba bia (sarebbe "mamma mia") :cool3:
Ci mancerebe solo cuello :baf:

Già sonio mesa malucio con le mie gambete, da cuasi due messi sonio in balo sai, pecciò non volio corere rischi innutili ecco :fifone2:
Ma mi ciedevo...soto la docia non valle? :embarrass

Chiao...e ancorra grazzie mile :flower:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma cuanti chezzeti stete sschirvendo?

Tatna fatnasia auete uoaltri :)

I

Il Marchese del Ficus

Guest
anche le Moderatifere esseno trascinate in cuesto giokino....

marica

Apprendista Florello
e ti grazzie a palino che comme al sollito scrise discusioni sgangheratte:D
comuncque marcchesse cuesta disccusionne e gusta gusta per te che amastti sccrivestti sQuola:lol:

p.ss= piu avvanti metero un naneto sula discusione cuantti nanni,l'o fottograffatto per vvoi ammannti dei nanni.

Vagabonda

Florello Senior
Io non o mai confonduto niente, tu non conoschi il pene maffalda e io telo facio vedere, è un pene si****.

8x23r6.jpg

à il zezamo supra? deve eserre bbono. Nun l'hò conoscievo

P

Piera

Guest
Gentilisimi amichi del forume giaddinagiopuntoiti, io schivo dala Sicillia, devvo divvi la verita, io alevo colombi. Vengo a voi per comunicarvi se per favore potete comunicare che domenica prossima io sotoscrita alevatore di colombi viaggiatori di alta cuota, riceverò 22 medalie doro e 30 dargento per la mia atività di sacrestano e colombaio in velocità. Posseggo un alevamento di trentacincue persone tuti viaggiatori e trasvolatori senza motore. Fra i colombi ce Tremento che è un veterano dele lunghe trasvolate con mesagi in lingue, ce perla che a compiuto la trasvolata da Bari a Nev Iork senza scalo e poi ce Casimiro che e partito lano scorso e non e ancora tornato ma tonnerà. La sotoscrità ha due figli ma cueli non volano. Si potrebbe fare una prova così: Io vi mando un colombo con un messaggio, se il colombo ariva puntuale con il mesagio date la comunicazione altrimenti prendete il colombo e lo mangiate arosto, va bene cossì?

Il Pallino

Apprendista Florello
Gentilisimi amichi del forume giaddinagiopuntoiti, io schivo dala Sicillia, devvo divvi la verita, io alevo colombi. Vengo a voi per comunicarvi se per favore potete comunicare che domenica prossima io sotoscrita alevatore di colombi viaggiatori di alta cuota, riceverò 22 medalie doro e 30 dargento per la mia atività di sacrestano e colombaio in velocità. Posseggo un alevamento di trentacincue persone tuti viaggiatori e trasvolatori senza motore. Fra i colombi ce Tremento che è un veterano dele lunghe trasvolate con mesagi in lingue, ce perla che a compiuto la trasvolata da Bari a Nev Iork senza scalo e poi ce Casimiro che e partito lano scorso e non e ancora tornato ma tonnerà. La sotoscrità ha due figli ma cueli non volano. Si potrebbe fare una prova così: Io vi mando un colombo con un messaggio, se il colombo ariva puntuale con il mesagio date la comunicazione altrimenti prendete il colombo e lo mangiate arosto, va bene cossì?

Io volerei:ciglione: aderirre,
Cone sì fareh?:confuso:
Cossi maggari mi mango un bellar'ostino. :food:

Alto