• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

iL pozt delli sgarmmaticattj

marica

Apprendista Florello
hehe piera,mi sa che avesti raggione
bisognia ciedere ai modderattori se la agiungevano nela sezione ortto frutetto:D

marica

Apprendista Florello
elene sei semprre la solita guastafesste:(
noi vorressimo la sezzione nuova e sicomme a te non interesso' non volesti agiunggerla!!!!
sei una cativvona:)

P

Piera

Guest
Siemo una familia di nove persone e non abbiamo nessun soldi per andere aventi e viviemo in una case dove ci pieve quando pieve e cie molti freddi quando e freddi. Mio marite sta malati e non può lavvorrari e io non cio neanche un po di pene. Per miei fili. Vorrei chiedere un po di aiuti per andare a leto tranquilla la sera con la certezza di avere almeno il pene. Se poi volete aiutarci e darci una casa dove non vi pieve molte grazie ma intanto io aspeto dala vostra gentilezza il pene, tanto pene.

marica

Apprendista Florello
:eek:piera ma ce scrivi?cose porrno????io davero non mi ero mai aspetatta una cosa cossi da te,eco adeso molti nonn dormono mai piu trancquili perce' da te mica si aspetterano scrote similari a quelo che prima srcivevi:cry:

:lol::love_4:

Vagabonda

Florello Senior
piera capischo là tua esiggenzia di pene come e posibbile vivere sienza? sperò che nel fratempo ài risollto e ài pasato una bela note ance sienza pene.

P

Piera

Guest
Ammichi miei, ma cossa pensate! Il pene, quelo che ci a la formma di roseta, filone, maffalda, comme lo chiammati voi?

Sevi

Fiorin Florello
Ammichi miei, ma cossa pensate! Il pene, quelo che ci a la formma di roseta, filone, maffalda, comme lo chiammati voi?

Pene :embarrass

Orra vi raconto uni cossa (vera eh) :embarrass
Uni vollta sucese uni cossa bufa a casi mia.
Avevvo 13-14 ani cirrca :eek: :ros:
Bè...faccevvo la fubbina e spavvadda, cerra genti a pranso e io pottavvo diversi cosse a tavvola, le possatte, i biccieri...e il pene :embarrass

Eco...oggni votta io pallavi con lacento puliese...e metessi la "e" dapertuto :embarrass

Cossì arivò lora del pene in tavvola (ce nin so pecché tuti ciamavano "pane") :fifone2:
E io anndai bela siqura e spavadda col vasoio del "pane" urlando tuta fellice e beatta: "Ecco il pene!" :lol:
E tutti mi guaddattero con occi spallancatti dala soppresa :ros:
Bè...tuto qui...ma non fu stata una bela soppresa per li ospiti...nono :fifone2:

Comuncue...sono cosse ce potettero sucedere no?

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
sevi,magheri se avevvi a cena lino bannfi non si sarebe sorpressso!:lol:

Eco sì...creddo ce tu ai davero raggione :rolleyes: :lol:

Fosse è peccé ero ancorra picola, e rimassero tuti a boca apetta :eek:
Io vollevo imitarre proppio Lino Bannfi...ma non capissero...che innoranti perrò :fifone2: :lol:

Ciao Mariska...:love_4:

P.S. (picolo ot) o un ragneto belicimo tra lantane e plummbaggo...fa ragnatelle meraviliosse :love:
E fato fotto a farfale ma devvo averre volia di caricalle, pressto o taddi lo facio eh :ros:

marica

Apprendista Florello
Eco sì...creddo ce tu ai davero raggione :rolleyes: :lol:

Fosse è peccé ero ancorra picola, e rimassero tuti a boca apetta :eek:
Io vollevo imitarre proppio Lino Bannfi...ma non capissero...che innoranti perrò :fifone2:

Ciao Mariska...:love_4:

P.S. (picolo ot) o un ragneto belicimo tra lantane e plummbaggo...fa ragnatelle meraviliosse :love:
E fato fotto a farfale ma devvo averre volia di caricalle, pressto o taddi lo facio eh :ros:

sentti puoi aggiungesti le fottto sul grupo socciale se vuoi,e ricoedati ochio malochio presemolo e finochio:lol:

P

Piera

Guest
io nun lò mhai visto a cuesta forrma. L'ho confondhi forze con altrro alimmento?

Io non o mai confonduto niente, tu non conoschi il pene maffalda e io telo facio vedere, è un pene si****.

8x23r6.jpg

Sevi

Fiorin Florello
sentti puoi aggiungesti le fottto sul grupo socciale se vuoi,e ricoedati ochio malochio presemolo e finochio:lol:

Sì..trancuila...ceccherò di ricoddammi tuto cuanto :embarrass
Da cuando o rovesiatto il sale, un meseto fa, ne o bisonio...taaaaaaanto bisonio :squint:

Grazzie mile :eek:k07:

Alto