• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arrivare a fine mese.....

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
beh....qui non sono d'accordo..... infondo i calciatori sono pagati dalle loro società..... ai dai furbissimi che fanno abbonamenti milionari per andarli a vedere allo stadio.....
l'unico costo che grava su di noi è il servizio di sicurezza pubblica che fa servizio allo stadio..... quegli agenti della polizia li paghiamo noi, non le società..... quindi quello si mi sta in c*lo..... Le società dovrebbero pagarsela la vigilanza......
I soldi nostri finiscono in buchi ben peggiori..... ai politici infami..... vi pensate che un semplice consigliere regionale prende 5000 euro al mese.....Quelli sono buttati.... Almeno un calciatore se non altro può far divertire.... un politico fa solo inca**are :burningma
sharon stavo parlando di soldi "sprecati" , lo so che non li paghiamo noi i calciatori, e i politici preferisco lasciarli fuori dal discorso perchè diventerei mooooolto polemica :rolleyes:
mi son venuti in mente i calciatori, ma allo stesso modo attori, personaggi tv ecc…pensavo allo spreco di denaro concentrato su questi pochi (pochi…si fa per dire) personaggi, quando con un loro stipendio annuo ci vivrei da pascià io e tutta la mia famiglia per tutta la vita, e ancora ne avanzerei per i nipoti a venire….1 anno soltanto del loro stipendio....che spreco....e c'è gente che muore letteralmente di fame nel mondo...
che schifo

lobelia

Florello Senior
M'intrometto nella discussione: nel resto d'Europa non è successo quello che è capitato da noi in Italia, i prezzi sono stati semplicemente trasformati da moneta corrente in euro. Inoltre ci sono delle Autorithy serie che controllano e cittadini che sanno farsi sentire. Noi siamo più pecoroni e continuiamo a subire senza reagire. Le associazioni dei consumatori italiane denunciano e condannano continue scorrettezze di Banche Istituti assicurativi e compagnia bella. Inoltre, manca assolutamente la concorrenza in quasi tutti i grossi apparati: elettrico, del gas ecc.
Il risultato è che i prezzi salgono anche immotivatamente. Inoltre tutto quello che importiamo si sposta su camion=spese stroboscopiche di trasporto.
Io che sto in negozio, posso assolutamente assicurare che i prezzi dei fornitori all'ingrosso non sono saliti tanto, alcuni listini ce li ho fermi al 2000-2002 con prezzi ancora validi. Le spese delle infrastrutture, dei servizi bancari ecc. sono alle stelle, invece!
Anche i ristoratori hanno alzato i prezzi immotivatamente: io pago una lattina di Coca ben 1,80-2,00 euro, al bar. Per non parlare del tramezzino semivuoto ad 1,50 euro cioè 2500 delle vecchie lire! Perché?

Alto