luckybamboo
Florello Senior
sharon stavo parlando di soldi "sprecati" , lo so che non li paghiamo noi i calciatori, e i politici preferisco lasciarli fuori dal discorso perchè diventerei mooooolto polemicasharon75 ha scritto:beh....qui non sono d'accordo..... infondo i calciatori sono pagati dalle loro società..... ai dai furbissimi che fanno abbonamenti milionari per andarli a vedere allo stadio.....
l'unico costo che grava su di noi è il servizio di sicurezza pubblica che fa servizio allo stadio..... quegli agenti della polizia li paghiamo noi, non le società..... quindi quello si mi sta in c*lo..... Le società dovrebbero pagarsela la vigilanza......
I soldi nostri finiscono in buchi ben peggiori..... ai politici infami..... vi pensate che un semplice consigliere regionale prende 5000 euro al mese.....Quelli sono buttati.... Almeno un calciatore se non altro può far divertire.... un politico fa solo inca**are :burningma
mi son venuti in mente i calciatori, ma allo stesso modo attori, personaggi tv ecc…pensavo allo spreco di denaro concentrato su questi pochi (pochi…si fa per dire) personaggi, quando con un loro stipendio annuo ci vivrei da pascià io e tutta la mia famiglia per tutta la vita, e ancora ne avanzerei per i nipoti a venire….1 anno soltanto del loro stipendio....che spreco....e c'è gente che muore letteralmente di fame nel mondo...
che schifo