• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

iL pozt delli sgarmmaticattj

Il Pallino

Apprendista Florello
(Trad: il post degli sgrammaticati)
visto ce lo forum ristania un pò, o deciso di scivere huna discusione tu-
tta in itagliano sgramatticatto...:slow::crazy:
ce ne dite?:squint:

P

Piera

Guest
Io so scrivere in i-tagliano, o inparato cuando andavo a squola.
I= articolo
tagliano= nome comune di persona

miciajulie

Fiorin Florello
no, pietà!!!! sono un correttore di bozze!!!! mi vien fuori la deformazione professionale e sono tentata di correggere tutti gli errori!!!! questo non me lo dovevate fare, birbanti! già son qui a passarmi un orrendo agosto a casa (non sarebbe così orrendo se avessi fatto le ferie in luglio o le facessi in settembre, e invece posso solo sognarmele), fa caldo, ho la marshalli e le cocciniglie che mi innervosiscono, dei miei amici manco l'ombra, tutti in vacanza, e voi mi mettete alla prova i nervi (già invero assai poco saldi) con questo post? aiuuuuuuutooooo! qualcuno mi aiutiiiiii!!!!!!!

margot

Maestro Giardinauta
no, pietà!!!! sono un correttore di bozze!!!! mi vien fuori la deformazione professionale e sono tentata di correggere tutti gli errori!!!! questo non me lo dovevate fare, birbanti! già son qui a passarmi un orrendo agosto a casa (non sarebbe così orrendo se avessi fatto le ferie in luglio o le facessi in settembre, e invece posso solo sognarmele), fa caldo, ho la marshalli e le cocciniglie che mi innervosiscono, dei miei amici manco l'ombra, tutti in vacanza, e voi mi mettete alla prova i nervi (già invero assai poco saldi) con questo post? aiuuuuuuutooooo! qualcuno mi aiutiiiiii!!!!!!!

...Prendila come uno sfogo personale:
Ti metti lì e scrivi tutti gli strafalcioni che vuoi senza che nessuno ti possa dire nulla...(e mi raccomando: non correggerteli da sola!):storto:

Commelina

Master Florello
che simpatica miciajulie!!! chome di gapischo devve esere na vera torrtura!!!
e bravo pallino... sei tornato dalle vacanze? :)

I

Il Marchese del Ficus

Guest
a me mi piace cuesta cosa della squola sbagliata!

I

Il Marchese del Ficus

Guest

se avrei tempo e se avrei voglia posserei aiutarti ma non li avrei

Il Pallino

Apprendista Florello

Mi dispiacebbimi molto michiaggiulì!
Ma non potebbi porprio aiutareti!:embarrass

simomb

Maestro Giardinauta

cierto che te di cosse divvertenti ne ai da legere.......

marica

Apprendista Florello
ghuahuahu palino sei tornatto al'ataco con le tue discusioni paze?

miciagiulia se vuoi potevi coregere i nostrri erorri,ma aggrratis!

certo che non e semplice nemeno scrivere cosi',io o fato un po fatica!!!

se poi scriviamo solo cosi in futuro la miciagiulia puo dare lezzioni di itagliano:D

Il Pallino

Apprendista Florello
ghuahuahu palino sei tornatto al'ataco con le tue discusioni paze?

miciagiulia se vuoi potevi coregere i nostrri erorri,ma aggrratis!

certo che non e semplice nemeno scrivere cosi',io o fato un po fatica!!!

se poi scriviamo solo cosi in futuro la miciagiulia puo dare lezzioni di itagliano:D

anchi'o sono havuto un po di difficolta, non e sempglice per gnente!:squint:

Sevi

Fiorin Florello
Palino...te oggni vollta che arivasti sul forrum buti sempre in arria dei palini :fifone2:

Ma cuesto a me mi piacce mollto, devvo dittelo sì :rolleyes:
Ti facio i conpplimenti pell'iddea :D

Seeeeeeeeeennnnti...ma cuando le penzi ste cosse? Di note o di gionno? :embarrass

Alto