• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il potere della volontà..

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
IL POTERE DELLA VOLONTA'

Mi sono messa a ridere guardando la prima foto... lo farai anche tu. Però scorri più in sotto e potrai condividere questa stora sul Potere della Volontà. Eccola:

BodyPart-1.jpg

Hai pensato che il cane sta imitando il signore...

BodyPart1-1.jpg

O sta divertendo i ragazzi del liceo...vero?

BodyPart2-1.jpg

Adesso guarda più da vicino....
BodyPart3-1.jpg

E...
BodyPart4-1.jpg

Hai colto il messaggio ???
BodyPart5-1.jpg

Nonostante sia un animale, lui si guadagna il rispetto...
BodyPart6-1.jpg

Ed è caldamente benvenuto in ogni luogo...
BodyPart7-1.jpg

Ottiene manciate di affetto...
BodyPart8-1.jpg

LUI VALE PER QUELLO CHE E'
BodyPart9-1.jpg

Ultima modifica:

Piera58

Membro dello Staff
BodyPart10-1.jpg

le porte sono sempre aperte per chi crede in se stesso e nella forza della propria volontà, che fa che un quadrupedo cammini su due zampe...!!!

Non ti suggerisco di farla circolare....So che lo farai.

Ultima modifica:

laufi

Giardinauta Senior
oltre ad essere un esempio questo cane è sicuramente un essere superiore, non mi è venuto da ridere con la prima foto, perchè avevo visto subito che non aveva le zampette anteriori, che enorme dolcezza, una grandissima forza di volontà è veramente bravissimo, mi ha colpita molto, e noi che ci lamentiamo per ogni cosa, non ne sai di più sulla sua storia?

Piera58

Membro dello Staff
oltre ad essere un esempio questo cane è sicuramente un essere superiore, non mi è venuto da ridere con la prima foto, perchè avevo visto subito che non aveva le zampette anteriori, che enorme dolcezza, una grandissima forza di volontà è veramente bravissimo, mi ha colpita molto, e noi che ci lamentiamo per ogni cosa, non ne sai di più sulla sua storia?

No mi spiace non so nulla, ho postato così come mi è arrivato.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che esempio sarebbe da emulare!Noi al minimo dolorino o alla prima difficoltà siamo pronti a lamentarci lui invece è da imitare!

Emy72

Giardinauta
Questo conferma che gli animali sono migliori degli esseri umani!!!!!!!!!!!!

Su questo non ho mai avuto dubbi!

Questo cagnolino,che fa tanta tenerezza (vorrei poterlo conoscere e riempirlo di coccole) dimostra una forza e un carattere impressionanti...
Sinceramente di fronte a queste foto mi sono sentita davvero piccolissima, invisibile...

artistaviva

Giardinauta
Mamma ragazzi....neanche io ho riso per nulla...me ne sono accorta subito povero stellino!!!!A me mi mettono un angoscia ste cose...perchè rimango facilmente impressionata...come se fosse il cane mio!!!Cmq grande lui che ha avuto la forza e la volontà di sopravvivere dignitosamente!!!:)

annarita3

Giardinauta
Tesoro... anche io vorrei tenrlo con me per baciarlo e carezzarlo tutto il tempo. Una grande forza di volontà ma anche tanta fortuna ad incontrare persone meravigliose che si prendono cura di lui. E che lo amano.
Tesoro... :love:

silvana2

Aspirante Giardinauta
non mi resta che darvene atto ragazzi.tutto quello che avete scritto è verità pura,e non ci sono parole da aggiungere.

Vagabonda

Florello Senior
:love: avevo già sentito parlare di questo cagnolino. Che bello che è!

p.s. posso segnalarvi -spero nessuno si offenda però- un sito che aiuta persone senza braccia? Io compro tutti gli anni il calendario, i fogli di carta da regalo e i biglietti augurale, spediscono in contrassegno. Non so se indicarlo nella sezione OT, intanto se volete dare un'occhiata..... http://www.spam.it/artisti.asp

Piera58

Membro dello Staff
:love: avevo già sentito parlare di questo cagnolino. Che bello che è!

p.s. posso segnalarvi -spero nessuno si offenda però- un sito che aiuta persone senza braccia? Io compro tutti gli anni il calendario, i fogli di carta da regalo e i biglietti augurale, spediscono in contrassegno. Non so se indicarlo nella sezione OT, intanto se volete dare un'occhiata..... http://www.spam.it/artisti.asp

Grazie Bruna, lo metto fra i preferiti.

silvana2

Aspirante Giardinauta
Spam lo conosco da dieci anni,e vi dirò che sono pitture stupende,calendari,agende perpetue,e via dicendo,io che pitturo a mano,molte volte quando sbaglio mi arrabbio,ma loro davvero sono un miracolo di forza.

Alto