• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il peso delle parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
Ma son contenta....sto dicendo che risulta poco credibile che il vostro gruppo non sia coordinato considerato che allo stesso tempo sei di là e di qua....e che da mesi non eravate riuniti
Il che tra l'altro è una soddisfazione ..un solo nero fuggiasco contro l'esercito sudista.


Che sia coordinato o meno, da radical chic, saranno una padellata di fatti nostri.
Mettere il link di una bassezza estrema, vuoi mettere gli mp in pubblica?
Cara uso messenger come tu usi skype, delittuosa la cosa?
Pensa sono di qua, di là e su msn in contemporanea, ho il dono dell'ubiquità, o forse una connessione che regge.
Il peso delle parole, pensaci al significato, se vuoi ti cerco qualche link, qualche parola di buon peso scritta anni fa, ma a te piacciono molto.
Chiudo qui la porta, e non apro portoni.
 

scardan2

Maestro Giardinauta
gli amici mi chiamano castrol

Che detto da capitan phallus assume doppi sensi inquietanti.
Scusate l'OT


Comunque Finnigan non condivido l'opinione secondo la quale un insegnate (o l'autorità in genere) abbia ragione a prescindere da qualsiasi confronto ... l'abitudine all'esercizio democratico la si apprende anche a scuola

Finnigan non ha certo bisogno di avvocati difensori (semmai di camicia di forza ogni tanto:D) ma gli esempi che ha fatto lui erano senza dibattito perché il dibattito ci può stare su materie umanistiche ma non sulle nozioni di storia o su quelle di scienze (di base, ma nelle scuole si fanno per forza solo quelle di base, nonlafrontiera/ricerca). Se dico che l'accel di gravità è 9.8m/s2 è così punto. Ti posso spiegare perché, come mai, come si trova etc, ma non c'è spazio a opinioni personali: è 9.8, né 9.7 né 9.9.
Poi certo se uno vuole trovare il male nelle parole degli altri, lo troverò sempre ma spero non sia il tuo caso.
 
Ultima modifica:
fondarono financo una nazione la PINLAND

e potremo giocare ai pinlati?

per coordinarci ci bastano gli mp :D...... ocio che ne stiamo inviando a frotte! :lol:

roger
l'aquila ha atterrato, ripeto: l'aquila ha atterrato.
il corvo è nel nido, ripeto il corvo è nel nido e la talpa ha scavato il tunnel
chiudo

Molto spiritosi ...se continuate "vi piaccio" di cuore ..davvero.

Comunque Finnigan non condivido l'opinione secondo la quale un insegnate (o l'autorità in genere) abbia ragione a prescindere da qualsiasi confronto ... l'abitudine all'esercizio democratico la si apprende anche a scuola e talvolta lo studente ottiene soddisfazione:
http://cronaca.liquida.it/focus/201...ccia-strage-in-sinagoga-su-internet-a-torino/

se mi posti il link di un decerebrato psicopatico e anche idiota alzo le mani e raccomando l'anima a Pin (Sempre Sia Lodata)
Nel "saper insegnare" sottindendevo anche e sopratutto l'evitare di sparare caxxate da concorso...
e ce lo sai, mesamesà, ce lo sai
 
Però dai ...l'indirizzo è sbagliato...questa è il saloon dove couboi non si incontrano e non si mettono d'accordo quando (per ammissione) non si sentono per msn:
Forum privato non vedo la necessità di spammarlo (modifica di Rootfellas il 26/3/2012 ore 22:06)
P.S.: ultimo accesso di Root ....4 minuti fa :rolleyes:

questo me l'ero perso... diciamo che si stanno raggiungendo dei livelli di squallore tali che è come vedere un plotone di celerini contenti di fare il loro mestiere... posso scrivere BUURP sul forum?
 

rocco.co

Guru Giardinauta
.....ma gli esempi che ha fatto lui erano senza dibattito perché il dibattito ci può stare su materie umanistiche ma non sulle nozioni di storia o su quelle di scienze (di base, ma nelle scuole si fanno per forza solo quelle di base, nonlafrontiera/ricerca). Se dico che l'accel di gravità è 9.8m/s2 è così punto. Ti posso spiegare perché, come mai, come si trova etc, ma non c'è spazio a opinioni personali: è 9.8, né 9.7 né 9.9.

Proprio questo il punto che non capisco.
Al di fuori dell'ambito scolastico (ma solo per limiti di orario)...
mi pare sia naturale discutere su principi o valori o fatti storici o scientifici ...la curiosità come la contestazione stanno alla base della ricerca e dell'approfondimento e della crescita dell'individuo
Un qualsiasi argomento ha sfaccettature che meritano di essere prese in considerazione...la lettura economica o politica o ideologica di un fatto storico...la fisica stessa è un progredire in conseguenza di dubbi e frutto empirico oltre che di calcolo logico...

Insomma...la cultura nasce da dubbio e curiosità non dal nozionismo puro
Per riallacciarmi al titolo per me la parola è curiosità....contestazione...potenziale di cultura




@ Finny
Hai ragione sui celerini:
quindi togliti la divisa e parla:martello2

Il decerebrato era un insegnante in un liceo...aveva colleghi...relazioni sociali...frequentava persone che evidentemente non lo avevano mai messo in discussione sennò come faceva ad arrivare fin lì?
In una scuola dove il livello medio culturale degli studenti fosse stato basso...sarebbe stato smascherato..o avrebbe fatto proseliti?
Usare la propria testa e non avere paura di chiedere anche esponendosi al ridicolo ....sarebbe importante insegnarlo
Secondo me (che son nessuno come mi è stato ripetutamente ricordato) "Autorità" non corrisponde ad "autorevolezza" ... il titolo accademico non è sufficiente per pretendere di avere ragione e neppure garanzia di obbiettività (presenti esclusi)
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Mi han fatto notare con parole offensive in mp minatorio privato...che il mio post 130 è inopportuno

Quindi ....

- rassicurando la gentile mittente che no...non "sono una signora" per nulla... ha ragione lei... me ne guardo bene in tutti gli aspetti della mia vita .... lascio a lei l'onere...

- resta il fatto che nel dubbio il mio gesto fosse men che lecito non ho contestato la rimozione del link .....benchè sia pubblico ...benchè di immediata rintracciabilità come fatto notare da Root non c'è necessità di essere investigatori....benchè di questa piazza riservata agli eletti se ne sia ampiamente parlato in una zona del forum ad accesso pubblico ..benchè se proprio si vuol mantenere riservatezza su un qualsiasi fatto non lo si evidenzia con un nome che è "marchio di fabbrica"

Per daria....
sì mi diverte scoprire che basta dare la giusta maglia di rete ed il pesce ci finisce dentro
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Siccome la solerte signora vera insiste in privato ma si raccomanda di non risponderle stesso mezzo ...le replico di qua che ha ragione:
non c'è necessità di alcun acume per risalire all'ovvio e palese
 

rocco.co

Guru Giardinauta
E per rispondere al suo terzo ....se desidera lavare nel sangue tanta mia tracotanza le do l'indirizzo di casa così manda anche pacchi bomba
 

quadricromia

Guru Giardinauta
rocco.co, tesoro, sei poliedrica davvero, passi dalle lusinghe alla persistente inopportunità con una facilità preoccupante!
sembra ti stia esercitando a far la parte del poliziotto buono prima e del poliziotto cattivo poi..... troppi starsky e hutch fanno male eh!
 

miciajulie

Fiorin Florello
rocco.co, tesoro, sei poliedrica davvero, passi dalle lusinghe alla persistente inopportunità con una facilità preoccupante!
sembra ti stia esercitando a far la parte del poliziotto buono prima e del poliziotto cattivo poi..... troppi starsky e hutch fanno male eh!

mannoooo, carla, sta solo ancora cercando la sua strada.
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Pin, Quadri e micia siete taglienti come il coperchio di una lattina di zuppa di euchessina .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto