rootfellas
Florello
Mi han fatto notare con parole offensive in mp minatorio privato...che il mio post 130 è inopportuno
Quindi ....
- rassicurando la gentile mittente che no...non "sono una signora" per nulla... ha ragione lei... me ne guardo bene in tutti gli aspetti della mia vita .... lascio a lei l'onere...
- resta il fatto che nel dubbio il mio gesto fosse men che lecito non ho contestato la rimozione del link .....benchè sia pubblico ...benchè di immediata rintracciabilità come fatto notare da Root non c'è necessità di essere investigatori....benchè di questa piazza riservata agli eletti se ne sia ampiamente parlato in una zona del forum ad accesso pubblico ..benchè se proprio si vuol mantenere riservatezza su un qualsiasi fatto non lo si evidenzia con un nome che è "marchio di fabbrica"
Per daria....
sì mi diverte scoprire che basta dare la giusta maglia di rete ed il pesce ci finisce dentro
il forum è pubblico in quanto tutto quello che c'è in rete è pubblico, privato in quanto si parla di cose molto private tra amici.
Non mi sembra così trascendentale capire la differenza, anche se cerco il sito della nasa è pubblico, ma se tento di accedervi, è privato.