Mi piace l'idea di svelarci un pochino e di conoscerci meglio.
Allora... Nicki.ta e' semplicemente una sorta di acronimo, mi chiamo Nicoletta ma se sento quel nome neanche mi volto.. da sempre tutti mi chiamano Nicky (o Nico), ta e' l'iniziale del cognome, poi mi piaceva l'immagine di donna forte che derivava dall'insieme.
Discorso molto piu' lungo per quanto riguarda l'avatar, non so quanti di voi lo riconoscano, ma trattasi del mitico chopper di Capitan America, protagonista del mitico film Easy Rider, che ha semplicemente segnato la mia vita ... a parte il fatto che amo le moto e ci ho girato l'Europa per decenni, direi che una delle caratteristiche principali del mio carattere e' la liberta' intesa in senso ... ( non mi viene una definizione, fate voi dal seguito!), non rinuncerei alla mia liberta' interiore per nulla al mondo, forse nemmeno per mio figlio: io SONO la mia liberta', qualunque cosa faccia o decida e' sempre e comunque per libera scelta e me ne assumo sempre eventuali conseguenze, rispetto sempre le liberta' altrui per lo stesso motivo, perche' qualcuno ha detto che la mia liberta' finisce dove comincia quella di un altro e questa frase avrei potuto usarla come firma, ma fa talmente parte di me che non ci ho neppure pensato.
PS Buonanotte altre nottambule, ci siete ancora?